Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

LorenzX

Members
  • Content Count

    58
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

22 Excellent

About LorenzX

  • Rank
    Guidatore esperto

Profile Information

  • Car's model
    Focus 4p 2019
  • City
    Ravenna

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quando i photoshoppari coreani fanno rendering in genere ci prendono sempre (Sonata, Elantra, Tucson, ecc ecc), ecco quello della K8, che sogno! Un vero macchinone di altri tempi
  2. Fantastica! Però veramente stanno andando troppo veloci con questi restyling. Stanno applicando il metodo "fast fashion" alla loro gamma... Se FCA avesse anche solo 1/5 dell'entusiasmo del gruppo Hyundai/Kia avremmo una gamma completamente diversa!
  3. Anche nella Repubblica Moldava è già disponibile, con prezzi da € 15.550 (per la base con i copricerchi in plastica 15'') fino a € 26.450 per la top di gamma full optional. Motori solo benzina: 1.6 MPi 128 cv / 2.0 MPi 159 cv Presentazione + configuratore disponibili a questo indirizzo: https://hyundai-motor.md/cars/new-elantra-ro/
  4. Concordo, il problema di quest'auto è il posteriore, e a parte un paraurti leggermente diverso, non l'hanno toccato. Se penso a com'era bello il prototipo mi viene rabbia!
  5. Ciao, l'avevi qui in Italia o vivi all'estero? Mi interessa questo modello...
  6. Sì la Menlo è un po' particolare ma se ci fosse anche qui da noi un pensierino ce lo farei... la Velite a cui mi riferivo era la 6, è una sorta di sw/crossover senz'altro più pratica di quel pandorino della Bolt normale...
  7. Io non capisco, hanno già là Velite e soprattutto la Chevrolet Menlo che sono bell'e pronte e si rifiutano di venderle negli Usa.
  8. Assurdo!! Vorrei abitare vicino alle basi USA per vedere qualche sorpresa così. Io qualche giorno fa in autostrada ho beccato una Pontiac metà anni 90 abbastanza scassata anche... Sicuro di un militare!!
  9. La versione attuale è l'unico modello GM venduto negli USA che viene prodotto interamente in Cina, e questa cosa ha infastidito non poco Trump, tanto che tempo fa si prospettava una sua uscita dal mercato... Credo proprio che la nuova sarà prodotta internamente!
  10. Parcheggio di ex officina Fiat nel ravennate... Lancia Thesis e Flavia (incidentate entrambe) e Pontiac Grand Prix fine anni 80! Ferme lì da mesi sotto le intemperie!
  11. Molto bene la scelta di ritornare ad una calandra propriamente Lancia. Spero che nel giro di 2 anni la gamma sì arricchisca.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.