Jump to content

Johnny-

Members
  • Posts

    153
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    Fiat 500 1.2 (2019)

Recent Profile Visitors

3,535 profile views

Johnny-'s Achievements

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

129

Reputation

  1. Meh. Non è brutta eh, ma davanti ha troppe linee, mentre dietro se il concept sembrava una 911 questa sembra la versione triste di un maggiolino. Peccato, il concept era davvero spettacolare.
  2. a) che devono fare, sono quelli i motori che hanno in gamma b) ma che cavolo c'entra Alfa Romeo adesso?
  3. Bella, mi sembra uscita bene. I cerchi sono molto particolari, non capisco se mi piacciono o meno. È solo un effetto ottico, la parte più chiara dietro al montante C è dove il montante si congiunge al baule. Se guardi bene la linea del portellone continua a sinistra del montante.
  4. Su MC20 è lo stesso, ma già su Grecale è un pezzo specifico per Maserati. A occhio mi pare che qua abbiano ripreso quello di Grecale (e in effetti avrebbe poco senso il contrario).
  5. Non è certo il fatto che sia un display il problema. È che il cruscotto digitale precedente era più discreto, meglio integrato con la plancia e soprattutto a differenza di questo OS8 i controlli del climatizzatore (e i preset per stazioni radio & co) erano fisici e di conseguenza più comodi e immediati da usare. Poi è anche gusto personale, a me al netto dell'assenza di comandi fisici non dispiace la realizzazione.
  6. Anche io apprezzo molto. Tra l'altro ho visto solo ora gli interni della Delta HF, ad eccezione del "corrimano" nella parte bassa mi piacciono assai. Bella la strumentazione gialla con il contagiri che parte dalle 3 e soprattutto bella la citazione ai fondamentali (sulla vecchia integrale) indicatori della pressione dell'olio e della temperatura nell'infotainment.
  7. Per me è lei. Il logo dietro dice solo M2, e la targa mi sembra una di quelle che usa BMW.
  8. Allora a maggior ragione provale e vedi quale ti convince di più, se l'aspirato che gira alto o il turbo con più coppia. Se è quello che penso io era un video di Jason Cammisa per Motortrend . Però lì si parlava di 124 Spider nella versione americana (160cv invece dei 140 della nostrana) e della MX-5 2.0 160cv (la 1.5 non è venduta negli USA), non so se le considerazioni sono completamente valide anche per quelle che interessano all'utente. Più che altro per la taratura delle sospensioni della 1.5 che da quanto ricordo dalle varie recensioni è più morbida della 2.0.
  9. Per me cadi in piedi in entrambi i casi. Devi provarle e vedere se la coppia in basso del turbo per te fa la differenza, e poi valutare l'eventuale differenza di prezzo. Conta anche che ci sono delle differenze in termini di assetto tra le due. Per la MX-5 guardavi la 1.5 o la 2.0?
  10. Anche quello non mi piace per nulla, ma ormai purtroppo lo davo per scontato. Dopotutto è lo stesso del resto della gamma e la plancia quella della 2er AT. Il design dei paraurti invece non si era ancora visto.
  11. Mamma mia i paraurti, che gli hanno fatto di male ai designer BMW? Perché li maltrattano in quel modo? Pure i fari posteriori, con quel taglio netto così a caso, non li capisco. I listelli del doppio rene mi sembrano troppo evidentemente finti, ma è la PHEV o la iX1? Perché se è l'elettrica davvero non capisco perché non abbiano semplicemente fatto come con iX3/i4/i3.
  12. F-Pace PHEV parte da sopra gli 80k però, e ha il problema dell'affidabilità (che, mi pare di capire, non è delle migliori). Oltre a quei modelli poi ci sarebbe X3 30e, fresca di restyling, e la Mazda CX-60 che a me piace molto (ed ha un prezzo abbastanza inferiore, l'allestimento top con tutti gli optional viene meno di X3 30e base).
  13. Ma che bella. Gli unici due dettagli che non mi piacciono molto sono il tridente enorme sulla paratia posteriore (una versione stilizzata realizzata con dei fori come sulla coupé sarebbe stata molto più elegante) e il selettore delle modalità di guida touch. I cerchi intrecciati invece sono spettacolari, e anche il colore verdino/azzurrino è molto gradevole. Per il resto non c'è molto da dire, è proprio bella.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.