Vai al contenuto

nino175

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su nino175

  • Compleanno 18/02/1964

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    grande punto 20007

La popolarità di nino175

11

Reputazione Forum

  1. Si va bene che ha il modulo ibrido da 48 volt ,ma maledizione perchè non fanno una versione 100cv con un bellissimo ed economico cambio manuale a 6 marce da montare su tutti i nuovi modelli abbassando così il prezzo di almeno 1.000/1.500 euro e mandare in soffitto lo schifosissimo pure-tech , ne venderebbero tantissime e farebbero felici tutti quelli come me che vogliono guidare manualmente, prima o poi devo cambiare auto e sarò costretto a comprare Dacia Sandero o Ranault Clio invece di Lancia Ypsilon
  2. Credo che nel 1979 circa il Governo emanò la Legge : chiamata" famigerata SUPERPATENTE" consisteva in sostanza che, chi possedeva un auto che dichiarava una velocità massima superiore a 179 km/h. era costretto a fare un esame supplementare solo scritto (non di guida credo ) che lo abilitasse a guidare tali vetture, per questo che :Alfa Romeo e Lancia ed altri costruttori in seguito omologarono in fretta e furia parecchie versioni di Beta ed Alfetta ecc.. che non superassero i 179 km/h. Questa "famigerata legge" fu abolita nel giro di un paio di anni.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.