Vai al contenuto

nino175

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nino175

  1. Si, Stellantis dovrebbe acquisire nei Paesi Low Cost anche il nuovo CEO così da costare 30 volte meno di quello attuale.......magari è anche più competente in fatto di prodotti del Lusitano.
  2. Scusate, se intervengo ma: la nuova citroen c3 è disponibile con motore puretec 100 cv AGGIORNATA CON CATENA e cambio manuale a 6 marce senza hybrid costo abbassato di circa 2500 euro quindi in regola con le nuove normative...meno costi...meno peso maggiore divertimento...ZERO MANUTENZIONE x il Cambio... si un incremento del co2 del 8/10%..al massimo. La nuova Lancia Ypsilon.. costerebbe di base 22.000 euro circa..farebbe il botto..io la comprerei subito..ODIO I CAMBI PSEUDO-AUTOMATICI...e QUEL SEMITAVOLINO DEL CACTUS....Saluti...a Tutti.
  3. Si va bene che ha il modulo ibrido da 48 volt ,ma maledizione perchè non fanno una versione 100cv con un bellissimo ed economico cambio manuale a 6 marce da montare su tutti i nuovi modelli abbassando così il prezzo di almeno 1.000/1.500 euro e mandare in soffitto lo schifosissimo pure-tech , ne venderebbero tantissime e farebbero felici tutti quelli come me che vogliono guidare manualmente, prima o poi devo cambiare auto e sarò costretto a comprare Dacia Sandero o Ranault Clio invece di Lancia Ypsilon
  4. Credo che nel 1979 circa il Governo emanò la Legge : chiamata" famigerata SUPERPATENTE" consisteva in sostanza che, chi possedeva un auto che dichiarava una velocità massima superiore a 179 km/h. era costretto a fare un esame supplementare solo scritto (non di guida credo ) che lo abilitasse a guidare tali vetture, per questo che :Alfa Romeo e Lancia ed altri costruttori in seguito omologarono in fretta e furia parecchie versioni di Beta ed Alfetta ecc.. che non superassero i 179 km/h. Questa "famigerata legge" fu abolita nel giro di un paio di anni.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.