Vai al contenuto

Johnny-

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    236
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Johnny-

  1. Io avrei allungato ancora un po' lo sbalzo anteriore, così mi sembra quasi difficile da vedere.
  2. Ma perché, una cosa "iconica" che avevano negli interni e la buttano via come se nulla fosse. Idem per il volante di Giulia, va bene che devi adattarti ed usare lo scheletro e i pulsanti PSA, ma perché tornare a quel design terribile e non tenere qualcosa di simile a quello attuale?
  3. Ma perché tornare a quell'orrendo volante con la terza razza a punta come su Giulietta quando c'è quello di Giulia... Tra l'altro sbaglio o manca pure il rotore del dna?
  4. Anche lei con gli interni blu, spettacolo È anche bella piazzata.
  5. È solo un effetto ottico del disegno della pellicola. Anche la GTI in esposizione al CES aveva la stessa grafica intorno ai passaruota e dava la stessa impressione.
  6. Se ignoriamo la corona tonda con il fondo piatto invece che esagonale, il fatto che le razze sono più in alto e hanno una forma diversa, che i pulsanti non sono gli stessi e che la copertura centrale è diverso allora sì, sono proprio uguali. Poi l'intelaiatura sotto le razze sarà la stessa, ma anche chissene frega.
  7. Non per rovinare il momento, ma per quanto Tavares sia brutto e cattivo quel volante non ha nulla a che vedere con quello della 208.
  8. Che noia sempre questo disfattismo, non va mai bene nulla. Per una versione sportiva di 600e una elettrica con 240cv e autobloccante non mi sembra così male. La GR Yaris è un'auto fantastica eh, però ha un target giusto un filo differente da questa 600.
  9. Quasi sicuramente il risultato finale sarà questo, prima del restyling Model Y condivideva la fanaleria con Model 3 e non vedo ragioni per cui il restyling non debba fare lo stesso, ma le foto in questione sono o photoshop o manipolate tramite IA.
  10. Oddio, pure con Tesla sono passati quattro anni tra la presentazione in pompa magna del Cybertruck e le effettive consegne, per non parlare della roadster.
  11. 🙄🙄🙄🙄🙄 Quanto avrei bisogno di questa faccina come reaction. Ne abuserei.
  12. In realtà, a meno che non abbiano cambiato il comando con la Hybrid, la velocità si modifica tranquillamente usando la parte esterna della leva (quella con i simboli + e - per capirci).
  13. Pure la M40i è larga 1897 come la X3M. E anche con la BMW voglio vedere quante persone normali saprebbero distinguere colpo una qualsiasi X3 18d con il pacchetto M-Sport da una X3M, perché anche lì le differenze sono la parte bassa del paraurti anteriore, gli scarichi e il disegno del finto sfogo dell'aria sul parafango anteriore.
  14. Mah, può essere. Ma leggendo i commenti su social vari anche le ultime M dovrebbero essere inguardabili e nessuno dovrebbe volerne, eppure mi pare vendano piuttosto bene. Probabilmente non la vorrà nessuno comunque, non sto dicendo che sarà un gran successo. Ma ha maggiori possibilità come auto per la massa con un design contemporaneo che non come auto disegnata per far contenti quattro puristi su internet che comunque non la comprerebbero.
  15. Sono negativi perché è internet, serve apposta a lamentarsi. Poi quello che interessa agli alfisti è irrilevante alla fine, visto che sono troppo impegnati a stabilire criteri improbabili per cosa è una Vera Alfa per comprarle. E se anche le comprassero sarebbero una parte insignificante del mercato.
  16. Immagino siano nello spazio tra la parte superiore in pelle della plancia e quella in alluminio. Altrimenti non saprei.
  17. Dietro mi pare sia uguale, ma forse c'è ancora un po' di pellicola a coprire la parte del "diffusore". Davanti il paraurti cambia leggermente, mi sembra riprenda quello di GTI Clubsport.
  18. Ha una linea di cintura molto alta che non le fa nessun favore.
  19. Beh, di nuovo, da qualche auto dovranno iniziare... Se avessero invertito le date di presentazione e fosse stata 308 a trovarsi con il pianale nuovo invece che 3008 che differenza avrebbe fatto?
  20. Dalle proporzioni è motore anteriore. I sedili sono subito davanti alla ruota posteriore, se fosse a motore centrale ci sarebbe molto più spazio. Immagino la base sia una tra 550, 575 e 599.
  21. La base quasi sicuramente sarebbe la stessa piattaforma Alpha di Camaro, CT4 e CT5, non credo ne abbiano altre adatte allo scopo.
  22. Quelli a occhio sono solo cammuffi come sui prototipi di Taycan e Macan EV (ma credo anche qualche ID li abbia usati).
  23. Di questa il posteriore è molto Boxster. (e comunque a me i fari a uovo piacciono)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.