Vai al contenuto

Un'auto, un numero.


L' informatore d'auto

Messaggi Raccomandati:

Spinto dalla noia, ho ideato questo giochetto. In pratica  si postano foto di auto collegate al numero di pagina in quel momento.

Si può andare da collegamenti ovvi (pagina 911, la Porsche ovviamente) a più subdoli  (pagina 141 la Panda 1°serie). Non ho regole ben precise in mente, nel caso ci si adatta alle situazioni che si vengono a creare di volta in volta.

Cominciamo con il primo, ovvio collegamento.

fiat_uno_folk_by_moretti.jpg.45654a958190289c913d96b0d9866a9e.jpg

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 4
  • Adoro! 1

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, L' informatore d'auto scrive:

Spinto dalla noia, ho ideato questo giochetto. In pratica  si postano foto di auto collegate al numero di pagina in quel momento.

Si può andare da collegamenti ovvi (pagina 911, la Porsche ovviamente) a più subdoli  (pagina 141 la Panda 1°serie). Non ho regole ben precise in mente, nel caso ci si adatta alle situazioni che si vengono a creare di volta in volta.

Cominciamo con il primo, ovvio collegamento.

fiat_uno_folk_by_moretti.jpg.45654a958190289c913d96b0d9866a9e.jpg

 

Facendo Uno +...

spacer.png

 

[...]

PS: ma unisce i post successivi in automatico?!?

Modificato da lelasquez
scorporo post uniti automaticamente
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, jameson scrive:

Dividilo in due, se no ce li scordiamo 10 post per numero per arrivare a pagina 2.

Già, sfortunatamente quando ho ideato il gioco non ho pensato a vedere quanto ci voleva per cambiare pagina.

Perlomeno costringe ad impegnarsi per trovare sempre qualcosa di nuovo.

15 minuti fa, lelasquez scrive:

PS: ma unisce i post successivi in automatico?!?

Si, se fatti a poca distanza uno dall'altra.

Intanto continuo con la VW Concept ONE :

autowp.ru_volkswagen_concept_one_1.jpg.bfed9405c61728effbb767e4d5d7ff31.jpg

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.