Vai al contenuto

ItalianBrands

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2566
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mini R53
  • Interessi
    Amante di auto classiche e youngtimer

Visite recenti

10673 visite nel profilo

La popolarità di ItalianBrands

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

993

Reputazione Forum

  1. Si è un po' strano, sembra avere il passo troppo lungo. Suonava come la 4C?
  2. Che configurazione aveva? Io ne ho vista una nera, con griglia cromata e in genere, abbastanza sobria per essere quello che è. Secondo me, come molte BMW, va presa in configurazione praticamente base almeno per i miei gusti.
  3. Oh signori, le parole di Mesonero mi han gasato : 'lo dobbiamo all'Alfa Romeo', mi sembra davvero felice! E comunque, la presa d'aria ai lati dello scudo mi sembra un richiamo alla Giulia GT, e secondo me il biscione disegnato sui listelli darà davanti un bell'effetto ottico..
  4. Pochi tocchi e ci fai un'auto più che attuale (come se queste non lo fossero), incredibile...
  5. A me ricorda la 3200/Coupé, per la forma del portellone e in genere della zona fari. Magari era un progetto 'in comune'..
  6. È verissimo, però mi rifacevo al discorso di questo meccanico. Non è che se secondo lui Alfa non sa dove andare a parare, allora compro la M3 anziché la Giulia, entrambe coesistenti. Tutto qui. Temo l'effetto Enyaq coupé, ma vediamo.
  7. Premettendo che non so chi sia 'il meccanico', alla fine Giulia esiste oggi e non ha niente a che vedere con i piani di Imparato. Non so quali siano precisamente i suoi motivi, ma non si tratta almeno in questo caso di brand power, visto che la Giulia fino a prima della M3 vendeva un bel po' in confronto alle rivali, poi è arrivata la M più recente che quindi è ritornata in vetta.
  8. Non sembra un restyling dell'attuale, pare abbia una sorta di terzo volume
  9. La Barchetta me l'ero persa proprio, che meraviglia che è
  10. Secondo voi da dove han preso il motore? Motor1 parla di un 4 cilindri 3.0, Euro 5. Ora, di 4 cilindri con quella cilindrata non ce ne sono stati da quel che ricordo..
  11. Boh, a me piace davvero tanto e mi sembra che sia una novità 'riproporre' la S4, di solito son tutte Evoluzione
  12. Avevo letto qualche giorno fa di voler fare una sorta di manifesto RS, elogiando il fatto che si può andare oltre le prestazioni attuali. Non penso si tratti di concorrenza comunque..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.