Jump to content

ItalianBrands

Members
  • Posts

    2,075
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    Mini R53
  • Interessi
    Amante di auto classiche e youngtimer

Recent Profile Visitors

7,627 profile views

ItalianBrands's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

775

Reputation

  1. Non penso che sia uno schermo definitivo, piuttosto sembra essere qualcosa su cui ci sono dei dati e hanno preferito coprirlo.
  2. Potevano farlo sulle 4 tradizionali, sarebbe uscita una roba molto elegante. Più che altro è il posteriore che è forzato, almeno per me.
  3. Davanti, han fatto quello che andava fatto. Ripeto, su M3/4 ci si sta facendo l'abitudine ma uno sviluppo del doppio rene ispirato alla Hommage rende decisamente meglio. Ecco, avrei lasciato il posteriore così com'era ma d'altra parte, sarebbe stato un progetto quasi inutile. Bella però.
  4. Molto carino lo spettacolo che ha dato mostrando gli elementi aerodinamici attivi, davvero bello. Non capisco come mai nei video pubblicati dal canale del FOS, l'audio sia sempre/spesso non in sincro con il video.
  5. Scusa, non mi sono accorto che è stata aggiornata la prima pagina.
  6. Ma che cambio ha?? Sembra quello di un'auto da rally di una decina di anni fa (ora dovrebbe essere diverso), quindi muovere il paddle in avanti per scalare. Bella comunque, sembra tutt'altro che un restomod.
  7. Dai esagerato, non era accompagnata da 'Stradale'. Con Alfa 90 e 75 ci sta assolutamente e poi è una bella macchina ancora, almeno per me.
  8. Dietro una XM in sostanza. Boh, su XM ci sta tutto sommato perché è enorme, non so quanto possa essere larga questa 3.
  9. Effettivamente non ha torto, anche in queste angolazioni la macchina è molto bella.
  10. Si certamente, intendevo che da quel che si è detto di recente si trattava di una MC20 con il trilobo. Quindi per Maseratume intendevo proprio questo, di sicuro non il telaio che è scontatissimo.
  11. Non è che hanno raggiunto la saturazione proprio perché si è tenuto conto dell'Alfa?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.