Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

ItalianBrands

Members
  • Content Count

    919
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

316 Excellent

About ItalianBrands

  • Rank
    Pilota Ufficiale

Profile Information

  • Car's model
    Mini R53
  • Interessi
    Amante di auto classiche e youngtimer

Recent Profile Visitors

2,134 profile views
  1. Dovrebbe essere questa, una Chevrolet Bel Air. Ma la vernice è andata oppure è una Rat Rod?
  2. A dir la verità, una Maserati GT senza V8 non mi infastidisce. Il problema è che tutti cercano di realizzare potenze elevatissime, anche in termini di potenze specifiche come nel caso delle Mercedes, e questo porta sia a sentire un sound identico (i 4 cilindri odierni non li distinguo tra Golf e A45 o Hyundai), poiché filtrato enormemente dai tanti OPF e catalizzatori. La stessa MC20 non suona affatto male, mi sembra più silenziosa della F8 o Mclaren ma la base è ottima, specie considerando quanto il sound è amplificato on board e senza l'uso di casse, almeno da ciò c
  3. Ma certamente, intendevo come i clienti hanno reagito alle evoluzioni in linea generale, escludendo le 911...
  4. Non è che quelle siano particolarmente personalizzate, anzi, sono tutto sommato normali nella configurazione..
  5. Ci metterei anche la DB11. Come fascia di prezzo siamo forse lontani, ma con il programma Fuoriserie i prezzi potrebbero lievitare di un bel pó. La vecchia partiva da circa 120k mi pare, questa può costare anche di più perché ha tutte le tecnologie del caso.
  6. Si, davanti non segue le linee di Giulia e poi ha i paraurti della Veloce mi pare, o comunque non Quadrifoglio.
  7. Sembra la 599 GTO 😅 I fari sembrano abbastanza piccoli, quasi identici a quelli della MC. È possibile che quel contorno inganni?
  8. Ma si, alla fine si tratta di gusti personali.
  9. Io penso che il problema della TA/TI per Alfa non sia il carattere che riescono a estrarre i tecnici, ma i limiti della exCMP in termini di abitabilità. Oltre all'accesso posteriore un pó scomodo, se non sbaglio anche il bagagliaio dovrebbe risentirne: e come migliori questo aspetto se ci metti un MacPherson dietro, pure per un eventuale Delta?
  10. Ma certamente, dicevo tra le righe che hanno fatto davvero un ottimo lavoro.. ..E che preferisco questo motore e questa macchina all'Aston.
  11. Non mi piace, e poi sembra una CX-5.. A me piacciono le Lexus, complessivamente, ma la prima NX è ancora molto bella per me.
  12. Le attuali segmento D sono più lunghe di una E degli 80s: Giulia supera di un pó i 4.60 m, la Thema dell'epoca di un niente. Negli anni le dimensioni sono aumentate in maniera notevole, se si pensa che ad esempio la M3 tocca i 4.80 m circa. Mi pare poi che Imparato abbia detto che non vuole far numeri, ma profitto.
  13. Beh, gli interni sono pessimi ma quel 1.6 è tanta roba..
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.