Jump to content

ItalianBrands

Members
  • Posts

    1,520
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ItalianBrands

  1. Non mi è mai piaciuta tanto la GT o l'unificata, preferisco l'Alfetta classica. Però ti do ragione, certi dettagli (e non da poco) sono da anni '90.
  2. Concordo pienamente, magari non elettrica! Non vorrei alimentare un OT, ma avevo letto un articolo dove si parlava di un Wankel alimentato ad e-fuel con un motore elettrico. Non è che...
  3. Anche se OT, una R5 con quella linea a benzina o mild sarebbe ECCEZIONALE, una valida alternativa alla GR4 anche se con la trazione davanti. Praticamente, vado a fiducia.
  4. Penso proprio di si, e tutto sommato ci sta. De Meo sta spingendo molto per rilanciare Alpine.
  5. Ma gli altri marchi premium, come hanno intenzione di costruire i rapporti con il cliente? In linea generale, ma sopratutto Audi e Mercedes.
  6. Quindi la Giulia a Zhou. In Cina hanno ancora successo le berline no?
  7. Se non ricordo male, il premium verrà prodotto in Italia, che è molto importante. E poi, non so quanto oggi abbia senso parlare di seg. A e B a motore termico.
  8. Si ma qual'era il senso se poi hanno fermato tutti gli aggiornamenti necessari per renderla competitiva? Hanno fatto bene da questo punto di vista, secondo me.
  9. Se la 90 berlina mi lascia indifferente, non so come mai la wagon mi affascina anche se le SW di quel periodo non brillavano per bellezza. Credo che l'unica italiana Wagon tra gli 80 e i 90 che se la giocava anche esteticamente con le tedesche, era la Thema.
  10. Non ho dubbi che la tecnologia sarà al top, secondo me per due motivi: pensiamo alla 500e, che ha un'autonomia molto simile alla E-tron Sportback e costa circa 3 volte meno. Inoltre, è abbastanza probabile che la propulsione elettrica derivi da Maserati, che non è mica stupida. L'unico appunto è che non si siano menzionati carburanti alternativi.
  11. Sono riusciti a farlo suonare come il V12 delle S di qualche anno fa, ma gli scoppiettii al rilascio potevano risparmiarseli.
  12. Penso che i richiami saranno minimi, ma non perché la Delta originale abbia stancato (diversi mesi fa ho visto una LX, e conserva ancora il suo grande fascino), ma perché lo stile contemporaneo richiama una linea più morbida e sinuosa. Penso che la nuova gamma non riguarderà uno stile spigoloso tipico degli anni 70/80, magari in alcuni punti per dare della sportività non urlata ma nel complesso propendo per una linea più morbida.
  13. Mai convinto più di tanto del logo 500 sulla 'e', ancor meno sulla X. Davvero bella la Cross SW, e nella parte iniziale del video in cui svolta a sx mi ha ricordato tantissimo la 156 Crosswagon, che è un complimento.
  14. Secondo me, una vera riedizione della Delta è la Ioniq 5 o come si chiama. È praticamente una Delta mancata.
  15. Eh, molto difficile secondo me. È stato messo Vigna non a caso e penso che con lui la Ferrari diventerà sempre più digitale, in tutti i sensi.
  16. Non fanno più versioni speciali della Zonda, vero? Sembra effettivamente l'insieme di Zonda e Huayra, non è male nel complesso ma sul davanti sono perplesso. Ma avrà sempre il V12 Biturbo? Se non sbaglio, sarà tutto nuovo ma boh..
  17. Direi una sorta di Volkswagen XL1, che giudico di sicuro più bella data la sua semplicità.
  18. Anche questo è vero, però in Maserati hanno sempre elogiato il suo carattere stradale. Landini insisteva molto sulla geometria delle sospensioni che consentono di avere un elevato comfort, roba piuttosto insolita per il genere.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.