Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

ItalianBrands

Members
  • Posts

    1,215
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ItalianBrands

  1. Ma così vince facile! E comunque, la Tipo Sedan non è poi tanto 'suvvizzata'. Basta veramente poco per renderla più sportiva.
  2. Si, montati sulla Indy ma non ricordo facessero parte di una linea accessori. Le coppette avevano il logo Alfa Romeo in corsivo.
  3. Competere con la triade? È possibile: con gli stessi contenuti tecnologici se non superiori, perché no? Tonale sta già andando su questa direzione e stiamo parlando di segmento C. Tra l'altro, non penso sia stato un caso il fatto che le segmento E precedentemente approvate nell'era Marchionne siano state cancellate. Semplicemente non c'erano le risorse per farle come si deve, quindi perché sono state tirate in ballo adesso?
  4. Ma come si può dare una penalità? Se si fosse spostato verso l'interno sarebbe stata sicuramente adeguata, ma qui accade praticamente il contrario: rientra in pista e sterza verso destra, poi mantiene una traiettoria costante.
  5. Dico una cosa? La Tipo Sedan è migliore di questa, con il giusto assetto e cerchi adatti.
  6. Un'Outback berlina..
  7. Non è che scambiano Hulkenberg con Giovi? Mi sembra che Hulkenberg sia il terzo pilota Aston, e considerato che Hulkenberg è un pupillo di Vasseur... Quindi Giovinazzi titolare Aston Martin.
  8. È un bravo pilota, e al momento non possiamo sapere quanto vale effettivamente perché la macchina è quella che è. Può essere un Gasly, che con le vetture medie si esalta oppure qualcosa di più. Non dico che dovrebbe andare Ferrari (perché come dici giustamente, i posti son quelli), ma per quello che sta facendo non mi sembra un pilota da mandar via specie in vista del cambio di regolamento.
  9. Bah, in moltissimi casi le strategie tutelevano Raikkonen quando non era necessario (quasi sempre Antonio davanti a Kimi) e poi metttici la sfortuna ai pit o la foratura all'ultimo GP. Ogni anno ha sempre progredito e ha sempre cercato di fare il possibile con la macchina che si trovava. Merita di rimanere.
  10. Preferisco questa, ma capisco la scelta: la Boxster era un pò più fresca e rispetto a questa ricorda meno 911, come linea.
  11. Effettivamente me ne ero dimenticato, ed è possibile.
  12. Non capisco una cosa comunque: i piloti sono piloti, la macchina con nome della scuderia e motore sono un'altra. I piloti guidano quella macchina e devono sottostare alle procedure di quella macchina (motore Ferrari), non motore Mercedes. Detto questo, Giovinazzi merita di rimanere senza se e senza ma. Punto.
  13. Bah, da quello che viene detto qui, sarà una R8 elettrica ma non per come la conosciamo. O vorrà dire: non sarà una R8 soltanto con un motore elettrico, ma con qualche sorpresa. Ma non credo. Hanno detto che sarà un SUV l'ultima Audi con un motore ICE, e da come parlano della R8, non sarà sicuramente un SUV. La Wortmann considera la futura R8 come 'halo car'.
  14. Si si, appunto. Secondo Motor1 potrebbe essere qualcosa di simile alla PB18 E-Tron (esteticamente), che andrebbe a sostituire verosimilmente la R8, ma come segmento. Potrebbe anche trattarsi della TT, ma la particolarità della PB18 fa pensare più ad R8, una shooting brake 3p a motore centrale (ant/post), unica.
  15. La Lybra è una Lancia, punto e basta. Ok, si tratta di proposte ma una mi sembra cinese, l'altra americana ecc. Quella prodotta è ancora bella.
  16. Porsche, da quel che hanno affermato pubblicamente, non dovrebbe essere 100% elettrica, al massimo 100% carbon neutral dato che stanno sviluppando gli e-fuels, retroattivi fino a non ricordo quale normativa. Questa politica sarà adottata proprio per i modelli più spinti, quindi una nuova 718 d'accesso dovrebbe essere elettrica in teoria. Ma elettrificate non vuol dire 100% elettriche, e poi possono sempre usare il V8 ultra collaudato su R8, e su TT sfruttare le sinergie con 718 ma con motori chiaramente diversi.
  17. A maggior ragione che sono molto semplici e meno elaborati di quelli della Quadrifoglio, risulta essere davvero gradevole. I passaruota sono già a contrasto e vanno benissimo così secondo me, tra l'altro non sono più in plastica ma lucidi come sappiamo.
  18. https://it.motor1.com/news/531226/conferma-eredi-audi-tt-r8/ @VuOtto in merito al tuo post sulla Mission R. Che la nuova TT sia strettamente legata a 718 (o lo e già)?
  19. Lo so, ma è la macchina che al momento vende in casa Alfa ed è giusto che abbia più risonanza. Il colore è comunque disponibile(non so da configuratore) anche per Giulia ma non so per il MY22. E comunque, poiché su Stelvio(SUV) sta bene il rosso e i cerchi da 21 non stonano, possiamo ancora confermare quanto sia bello.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.