Vai al contenuto

benede23

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Nessuna al momento
  • Città
    Roma

La popolarità di benede23

0

Reputazione Forum

  1. Mi è stato indicato dal venditore della concessionaria, che hanno intenzione di alzare i prezzi di circa 4/6k rispetto al listino attuale, per "fare desistere" fagli ordini.
  2. Buongiorno a tutti, ho bisogno di un vostro parere e perciò vi ringrazio in anticipo... Ho una Mazda CX30 del 2019 (pagata 35k nella versione Exclusive) del quale mi sono stancato, un po' per il motore Skyactive x 2.0 da 180cv che è spompato e un po' perché è moooolto morbida come auto e si corica molto più n curva, insomma mi sono stancato anche perché tra l'altro consuma non poco (7 l per 100 Km in autostrada e circa 8/8.5 in città). Sto valutando la nuova Civic versione Elegance per la quale mi sono stati richiesti 42k con il listino vecchio con la previsione di aumento a 46/48 per la nuova produzione, sinceramente mi sembrano prezzi folli, anche perché scendendo dalla Mazda la Honda mi è parsa molto plasticosa e qualità inferiore nei materiali e negli optional (non telecamera 360, no telecamera anteriore, no assistenza per frenata pedone, no radar etc etc). Mi affascina molto il motore (nel on ho avuto modo di poterla provare) e i consumi, ma più di qualche dubbio... So che è una domanda non domanda, ma non so che cosa fare 😂 P.s. dimenticavo che la mia la permutano a 21k circa
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.