Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

8coibaf

Members
  • Content Count

    2,164
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,168 Excellent

3 Followers

About 8coibaf

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 08/30/1992

Profile Information

  • Car's model
    Abarth 124 Spider
  • City
    Torino
  • Professione
    Ingegnere Automotive

Recent Profile Visitors

10,468 profile views
  1. Un conto è quello che dice il marketing, non è che stessero sviluppando per conto loro dei modelli completi esclusivi. DS ha i suoi modelli che non sono una versione di lusso di una citroen, Abarth ha di fatto gli allestimenti sportivi delle Fiat, che poi le venda come Abarth e non come Fiat in allestimento Abarth poco cambia oltre .
  2. Quando non lo è stato? Abarth negli ultimi anni mica è stato un marchio a sè, tutti i modelli erano versioni sportivizzate delle Fiat, solo il fatto che avessero un badge diverso non significa nulla. Le DS sono modelli a parte pur condividendo la piattaforma
  3. piuttosto lascia muovere un po' le macchine davanti e poi raggiungi, così magari riduci il numero di volte che ti tocca partire, sempre che non siano nevrotici quelli dietro che si attaccano al clacson. Usando il primo metodo rischi di bruciare e usurare prematuramente la frizione
  4. Si sente il motore a combustione in più di un'occasione
  5. Probabile lo stacco batteria
  6. In pratica hanno preso ( copiato?) una Huracan e dicono che ci saranno millemila motori elettrici... Devel Sixteen parte 2. Che ci vuole a dichiarare roba insensata? io faccio la 8CoibafMobile Straturbo(cit.) con 8 motori per ruota e 10^4 cv, per il design basta un photoshop su base 124.
  7. Da prendere nera, sugli altri colori trovo che non stia molto bene. Nera invece è fantastica.
  8. Semplicemente per girare in pista ha già una Mclaren 620R che è fatta apposta per quello e una GT2RS MR e ne prende una da usare in strada
  9. É uno che le auto le usa al 99% in pista al Nordschleife ( visto che possiede un servizio di noleggio e taxi sulla pista) e guardando altri video non é uno che schifa le Ferrari, anzi, semplicemente la Pista di base ha un assetto di compromesso che si può migliorare per uso esclusivo in circuito. Tra l'altro non ha che buone parole sull'affidabilità delle Ferrari, cosa che spesso i giornalisti mainstream trascurano per poter fare più facili battute su auto in fiamme. Contando che probabilmente sostituirà la 488 con una gtc4 v12 non mi pare uno che odia le Ferrari.
  10. Io per la 124 ho preso un set di Toyo R888R da usare in pista per non rovinare le stradali. Onestamente le sconsiglio per uso stradale a causa della rumorosità. Da nuove era sopportabile, dopo il primo trackday già da 60-70 km/h ululano e mandano un po' di vibrazioni. Uso in pista invece sono ottime e la differenza di prestazioni si sente (anche se mi pare leggermente più sottosterzante). Per uso su bagnato non ho avuto modo di provare, ma non mi fido più di tanto. Da nuove: Mentre lavorano a Balocco:
  11. Infatti quando hanno prodotto quello che si voleva poi in pochi lo hanno comprato, strategia perfetta! Milioni di esemplari venduti per via immaginaria di modelli inesistenti.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.