Jump to content

8coibaf

Redattore
  • Posts

    2,539
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by 8coibaf

  1. Sulle sospensioni semiattive usano sempre l'evoluzione dall'SDC Marelli ?
  2. Da addetto ai lavori il termine tecnico per questo sistema è "Puttanaio" 🤣 E' un sistema di una complicazione enorme, capace che da solo sia 15/20 k euro, se non di più. Tra l'altro se l'hanno portato in produzione vuol dire che hanno risolto una serie di problematiche non semplici, complimenti.
  3. Lui è proprio l'ultimo che dovrebbe criticare il nome dopo Ferrari LaFerrari...
  4. Una mi pare una Maquette, vedi vetri e fari anteriori non trasparenti ( anche il faro posteriore è diverso e non ha i sensori di parcheggio) Mi pare manchi pure la maniglia sulla porta
  5. Wow, ci hanno messo un bell'impegno con il cruscotto... che roba disgustosa, due schermazzi buttati lì
  6. Però vedi, a te piacciono le Singer, la Giulia "Restomod" e la CGT, che hanno in comune di essere auto disegnate nel passato con un design coerente a quel tempo, se ti piace pure questa non è una giustificazione sul fatto che sia moderna o meno. A me piace abbastanza questa, però davvero poteva essere tranquillamente una proposta di stile alternativa a Huayra
  7. Io ho montato una Garmin Dash Cam Mini, anche lei registra a spezzoni di 3 minuti, ma ha pure l'accelerometro e se registra accelerazioni alte automaticamente conserva il file video ( Ad esempio girando in pista mi ha conservato delle registrazioni anche oltre i 10 minuti) Di giorno si vede molto bene, di notte onestamente non ho provato a tirare giù qualche file per verificare.
  8. va beh, ma allora è un cretino quello... Puoi andare da un altro a farla?
  9. Giusto per capire che non ricordo l'allestimento in questione, la tua ha i fori per installare i poggiatesta( e quindi sono stati tolti) oppure è la versione che proprio non li monta? Perchè nel primo caso posso capire che gli venga qualche dubbio sul farla passare, ma nel secondo caso non hanno alcuna scusante.
  10. L'unica risposta possibile a questo messaggio è: "Sempre più evidente che non ci hai capito nulla"
  11. le alternative non sono molto meglio... Almeno li c'è spazio, se il convento passa quello ci si accontenta
  12. Più facile che verranno chiamati e vedremo loro:
  13. La Skoda e la Tipo mi sembrano un po' più "macchine" delle altre soprattutto in vista dei 40-60k km annui
  14. Si ,le può avere, non ci sono su tutte però. https://www.alfaromeo.it/mopar/accessori.stelvio.sistemi-di-portaggio-10.barre-longitudinali-in-colore-nero-per-tetto-in-lamiera-50903617
  15. Figata, un po' esagerata nei dettagli, ma di sicuro sarà un missile ed è quello il suo compito
  16. Per la Duetto nel momento in cui la fai condividendo la meccanica STLA Medium di altri N prodotti del gruppo Stellantis può diventare anche sensato dal lato economico.
  17. Si ma ogni tanto sarebbe meglio fosse AutoBuonsenso, devono fare una Motore Centrale in 33 esemplari in versione BEV e ICE, la MC20 è motore centrale ed è in versione BEV e ICE qual è la cosa più sensata da fare ? Per il motore hanno il Nettuno che tira fuori 90cv più del motore GTA che in pratica ne rappresenta lo step evolutivo precedente e non ha il carter secco che permette l'installazione sulla scocca della MC20, qual è la cosa più sensata da fare? Se poi hanno voglia di sprecare soldi sviluppando roba da zero per 33 esemplari sono benvenuti a farlo, ma non ha alcun senso a meno di venderle a prezzi fuori di testa ( pure le versioni ICONA delle Ferrari le fanno in numero maggiore di esemplari e partendo da meccaniche già sviluppate)
  18. Il Ferrari no al 100%, ormai non fanno nemmeno parte dello stesso gruppo. Se proprio volessero farla fuori dal vaso potrebbero prendere quello sviluppato per la Project24 con i turbo diversi, ma dubito sia omologabile stradale. La cosa più probabile è che sia pari pari alla MC20 sia per ICE che BEV
  19. Di sicuro non così: Comunque dai muli si capisce già bene come sarà, ormai nascondono molto poco
  20. Forse una delle foto in cui si capisce meglio come è fatta. ( miseria, spero sia piccolo il collaudatore, altrimenti è veramente ENORME!!!)
  21. A me sembra più voler recuperare qualche milioncino facile, queste le hanno già vendute tutte prima ancora di ultimare il progetto.
  22. Sono veramente messi male quelli di Quattroruote, ha le proporzioni di una Motore centrale, pare una Cayman🤣
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.