Vai al contenuto

8coibaf

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    2637
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 8coibaf

  1. Quando carichi acceso, per sicurezza lo metterei su Off quando non lo usi così non rischi che ti scarichi la batteria dell'auto
  2. Non hai la 12V ( presa "accendisigari")? Ci sono gli adattatori USB per quella, L' OBD di solito non è in una posizione comoda ( facile che ti ritrovi il cavo nella pedaliera) o che il connettore sia di ingombro ( sulla 124 con un connettore troppo spesso tocco usando la frizione). L'unica differenza è che l'OBD resta alimentata anche a macchina spenta, ma se non ti serve che lo sia userei l'altra.
  3. Dal render leakato sembra in effetti esserci qualcosa oltre alla semplice griglia, ma potrebbe essere pure un artefatto nell'immagine.
  4. Chiaro, era per rispondere a chi chiedeva se fosse esclusivamente full BEV
  5. Le RB di F1 vanno fino alla RB19, ma manca la 17, avranno preso il primo numero mancante ( hanno fatto 16 e 16B)
  6. Avevo letto la cosa della configurazione, ma avevo capito che il tappo fosse sopra la porta per togliere l'accesso ai comandi e non in alternativa ad essa. Effettivamente così forse ha più senso ed è più spiegabile l'origine del problema..
  7. Credo si dica Automobili anche in Croato
  8. Sembra abbastanza realistico e molto carino, però spero che non ci sia lo scalino tra patacca nera su montante C e Lunotto come in questa ricostruzione, basterebbe poco a sistemarlo.
  9. A me continuano ad inorridire i cerchi con il design della concept, per fortuna quelli montati sulla Y a mollo sono invece belli.
  10. Visto che è automatica potrebbe essere la pompa del sistema idraulico di selezione delle marce. Sulla Giulietta TCT quando si apre la porta si sente il rumore del sistema che va in pressione, qua può essere qualcosa di simile ma ci sono problemi sulla pompa.
  11. continua a trovare gente da cui rubare?
  12. Maserati ha un bel casino al momento, hanno : 3 Venti (Grecale, Ghibli, Levante), 3 basate su caratteristiche del modello dell'auto (Quattroporte, Granturismo,Grancabrio(immagino che si chiamerà di nuovo così)), 1 Sigla Alfanumerica (MC20)😄 La fregatura di avere nomi storici da utilizzare. Però si, ci sta usare i nomi dei venti e quei modelli particolari tenerli così
  13. Differenziare non ha senso farlo se sai già che è un esperimento destinato a fallire, delle SUV "piccole" coupè che ricordo ( Mini e Range Rover) guarda a caso la versione coupè a 3 porte è sparita con la generazione successiva e un 5 Porte poi ti rimane la portiera posteriore con accessibilità ridicola, in particolare su CMP, vedi discussioni su accessibilità posteriore di corsa e 208
  14. ok che é un' Alfa e la bisogna cestinare prima ancora che sia presentata... ma almeno aspettare che inizi a (non) vendere? Su segmento bsuv se la fai coupé ti ritrovi con una roba più costosa e senza uno spazio a bordo decente, li si che ne vendi a vagonate... ricordatemi un po' quanto é durata la Mini Paceman
  15. La capote potrebbe avere lo stesso problema presente sulla mia 124, aprendola il labbro anteriore può andare a sfregare sulle cover dei Rollbar e usurarsi.
  16. C'è comunque un giunto omocinetico sul semiasse per permettere la sterzata
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.