Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!
Message added by lukka1982


 

Modelli in arrivo 

- 718 Cayman 4.0 GT4 RS ➡️ SPY TOPIC

- 911 GT3 ➡️ SPY TOPIC

- 911 GT3 RS ➡️ SPY TOPIC

- 911 Hybrid ➡️ NEWS TOPIC

- Taycan Cross Turismo ➡️ SPY TOPIC

 

Modelli presentati nel 2020

- 718 Cayman e Boxster 4.0 GTS ➡️ PRESENTATA

- 911 Turbo S Coupé e Cabriolet ➡️ PRESENTATA

- Cayenne GTS ➡️ PRESENTATA

- 911 Targa ➡️ PRESENTATA

- Panamera MCA ➡️ PRESENTATA

 

Recommended Posts

Non sapevo dove scriverlo ,scusate se lo metto qui

718 boxster/ cayman passeranno al 4.0 6 cilindri aspirato da 400 cv presto 

Ci sarà una boxster 25 anniversario con i colori della prima da 450cv 

La 718 gt4rs mi pare avrà 485cv 

 

Link to post
Share on other sites
9 ore fa, ale75 scrive:

Non sapevo dove scriverlo ,scusate se lo metto qui

718 boxster/ cayman passeranno al 4.0 6 cilindri aspirato da 400 cv presto 

Ci sarà una boxster 25 anniversario con i colori della prima da 450cv 

La 718 gt4rs mi pare avrà 485cv 

 

 

:pippa:

  • I Like! 1

Current Garage: MY16 BMW M140i 5 doors + MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD + '97 BMW 525 tds E39 sedan

Coming Soon: 02/21 Alfa Romeo Stelvio Ti 210cv Q4 MY21

Past cars: '02 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, '05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, '05 Mini Cooper S R53, '08 BMW 120d E87 Attiva, '16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback, '18 Audi S1 Sportback

Link to post
Share on other sites
30 minuti fa, Ale_72 scrive:

Tutte? Quindi in pratica la 718 spyder tornera' ad essere come la 987 spyder. Stesso motore del resto della gamma con minimo step di potenza aggiuntivo.

 

No temo che le lisce e le S avranno comunque quell'odioso 4 cilindri.....

 

Magari dalla GTS in su monteranno il 6 boxer

 

Current Garage: MY16 BMW M140i 5 doors + MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD + '97 BMW 525 tds E39 sedan

Coming Soon: 02/21 Alfa Romeo Stelvio Ti 210cv Q4 MY21

Past cars: '02 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, '05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, '05 Mini Cooper S R53, '08 BMW 120d E87 Attiva, '16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback, '18 Audi S1 Sportback

Link to post
Share on other sites
On 13/12/2019 at 23:26, ale75 scrive:

Non sapevo dove scriverlo ,scusate se lo metto qui

718 boxster/ cayman passeranno al 4.0 6 cilindri aspirato da 400 cv presto 

Ci sarà una boxster 25 anniversario con i colori della prima da 450cv 

La 718 gt4rs mi pare avrà 485cv 

 

ciao Ale!  arrivato anch'io su questo forum :)

 

buone news, speriamo facciano abbastanza funding da poter riprendere il progetto 960 (vs sf90 stradale)

Link to post
Share on other sites

Be se Cayman GTS sarà B6 (non serve necessariamente aspirata, andrebbe benissimo anche turbo) e con un bel manuale....credo che la M2CS avrà una temibile rivale. Già la GT4 è tanta roba, ma io, comunque, un turbo lo ficcherei sul B6 della Cayman. Serve coppia ai bassi, oltre al sound, a mio avviso.

Current Garage: MY16 BMW M140i 5 doors + MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD + '97 BMW 525 tds E39 sedan

Coming Soon: 02/21 Alfa Romeo Stelvio Ti 210cv Q4 MY21

Past cars: '02 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, '05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, '05 Mini Cooper S R53, '08 BMW 120d E87 Attiva, '16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback, '18 Audi S1 Sportback

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Con Porsche Unseen, il brand intende mostrare ben 15 concepts mai visti prima, creati dal 2005 al 2019, che non hanno mai raggiunto il pubblico.
       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Iniziamo con:
      Porsche 919 Street (2017)
       











       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche Vision Spyder (2019)
       









       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
       
      Porsche Vision Renndienst (2018)
       






       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
       
      Porsche Vision 920 (2019)
       







       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche Vision 918 RS (2019)
       







       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche Vision E (2019)
       







       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche Vision 916 (2016)
       



       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche Vision Turismo (2016)
       







       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
      Porsche 911 Vision Safari (2012)
       











       
      Press Release:
       
      Porsche
       
      Porsche Macan Vision Safari (2013)
       



       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche Boxster Bergspyder (2014)
       









       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche Le Mans Living Legend (2016)
       












       
      Press Release:
       
       
      Porsche
       
      Porsche 917 Living Legend (2013)
       










       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche 904 Living Legend (2013)
       








       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche 906 Living Legend (2005)
       






       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
    • By VuOtto
      PORSCHE 911 TURBO S 
       
      Innanzitutto ringrazio Porsche Treviso per avermi concesso questa ennesima prova di un prodotto Porsche. 
       
      FUORI:
      l'auto si presenta nella stupenda tinta Argento GT, per me uno dei migliori colori da mettere su una Porsche a prescindere. Spoiler alzato, accanto ad un altrettanto scenica Tycan 4s. 
      I cerchi non sono quelli che preferisco, ma va da sè....la 992 turbo s mi piacerebbe anche in marrone....per cui....
       
      DENTRO:
      pelle nera, cielo in alcantara nero, la "solita" perfetta Porsche, ineccepibile, come sempre.
       
       
      COME VA:
      Treviso è un po' trafficata ma ci sono agevolmente delle strade deserte messe davvero molto bene che non vengono utilizzate (le famose strade di collegamento non ancora finite, per cui, chiuse al traffico in pratica, ma accessibili dai residenti...per cui.... una volta scaldato a dovere il tutto con calma, e dopo aver saggiato la guida cittadina della macchina (auto davvero facilissima e con cui si ha un immediata confidenza anche nel fare le manovre più impegnativa, nonostante la larghezza) provo quello per cui sono andato: il Launch Control. Ho visto diversi video in merito e non so come abbia fatto Porsche, ma ha un sistema davvero micidiale, ha una trazione che mi ha fatto stare zitto laddove di norma, parlo con chi mi sta accanto. Ebbene ho staccato un 2.6 sullo 0-100 in due, con il pieno di benzina....non ho parole. Incredibile. Poi metto in manuale, faccio qualche curva, e lei è li granitica, sembra che il limite non sia superabile, invece se non si fa la dovuta attenzione si rischia di entrare in curva a velocità talmente elevate che poi sarebbe la fisica a prendere il sopravvento. Ad ogni modo Molto più "veloce" di una 488 nello scatto puro, e molto, molto più facile da guidare. La Ferrari è decisamente più impegnativa e da guidare, ma la Porsche è 4wd, per cui ci sta. Il cambio è il consueto perfetto PDK, ma devo ammettere, non è al livello del cambio Ferrari quando si va forte. Invece, trovo che il PDK sia decisamente più morbido e confortevole se si vuol andare a spasso in scioltezza. Il cambio Ferrari invece chiede sempre e comunque di "andare" senza tanti preamboli od incertezze, ma su una vettura sportiva non è un difetto. Ma su Porsche devo dire che si ha questo e quello, seppur non ai livelli di Ferrari come detto, e questo la rende più fruibile come auto da tutti i giorni.
      Come detto molto, molto facile da guidare forte. Porsche riesce sempre a fare il passo in più che ad ogni serie sembra impossibile riesca a fare. Purtroppo per esigenze di lavoro non ho avuto modo di tenerla per il tempo che avevo preventivato, ma tutto sommato, non ho fatto il solito giretto da 15 minuti, quindi sono comunque contento.
       
      SOUND:
      non malaccio, in downshift ogni tanto borbotta e fa piacere, ma sempre con grazia. dentro è artificale purtroppo, molto bello...ma artificiale. Ad ogni modo il sound a finestrino aperto c'è.....ma forse ci manca un po' di "drama".
      Una cosa che non mi va giù è il rev limiter in folle.....non posso accettare su una vettura così che a 4mila giri tagli la magia....spero lo eliminino prima o poi...poiché è una cavolata da perbenisti che con una turbo S non c'entra nulla.
       
      IN SOLDONI:
      vale 250 mila euro? E' cara, certo.....ma li vale? mmmmm, non saprei ad essere onesto. Ho percepito il termine "sterile" che ha menzionato ieri @poliziottesco....in effetti è tutto un po' artificiale. Perfetto.......ma artificiale. Non è "coinvolgente" a tutto tondo; se prendiamo la singola prestazione, lo 0-100 è da 10 e lode, la ripresa da 10, l'elasticità da 10, ma manca qualcosa, manca forse un po' di "sporco"....di "emozione" insomma, ma il tutto è comunque condito davvero molto, molto bene.
       
      COSA NE PENSO:
      Se potessi la prenderei al volo, gran bella auto, sfruttabile, godibile, veloce, gestibile.............ma farebbe sicuramente compagnia in garage a qualcosa di più fisico e autentico.
      Comunque, 992 Turbo S: Voto 10.
       

       
       
       
       
    • By Beckervdo
      Shut up and take my money

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.