Jump to content

Alain

Members
  • Posts

    2,829
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Everything posted by Alain

  1. min… che facce… il linguaggio del corpo non mente… si è rotto qualcosa
  2. Ma c’è quella puttanata della qualifica sprint in Austria! allora facile: pole di Charles che si tocca in sprint con sainz in curva 2, box box box e parte ultimo domenica.
  3. ragazzi stiamo parlando del 2050. è molto più facile che nelle grandi città le persone ricevano a casa la spesa con i droni che prendano la macchina e vadano al centro commerciale. già oggi a Milano chi usa le varie app (specialmente dopo il lockdown) come esselunga online e similari / consegna a domicilio del cibo) sono un'enormità. la maggioranza delle persone che conosco a milano le usa, non va a fare la spesa... figuriamoci tra 30 anni con lo sviluppo della tecnologia che c'è al giorno d'oggi. e tra la fascia 30 / 40 che sono "in carriera" in tanti non hanno già l'auto personale, se ne hanno bisogno prendono le varie 500 o mini a noleggio quotidiano.
  4. il venditore che mi ha seguito per l'acquisto delle mie (ghibli e levante) è entusiasta e dice che si vende tantissimo e "va via come il pane". Allestimento GT o per assurdo la Trofeo, meno la Modena. l'ho visto dal vivo oggi, il muso mi lascia perplesso anche dal vivo, posteriore molto bello e pulito, interni al top, peccato per i finestrini con il telaio. cmc ovviamente sono contento che si venda.
  5. Binotto ascolta Harry Hogge a Cole Trickle: “sono le gomme che fanno vincere le gare”
  6. Come faranno a fare perdere punti a Lceclerc a sto giro? Rotture? strategia? Gomma che non si trova al box?
  7. È giovane può andarsene prima del declino psichico Made in Maranello .
  8. Semplice qua ci vuole uno come Montezemolo alla presidenza è uno come Jean todt al muretto. pilota 1 e pilota 2 scritto nero su bianco, dove il pilota 1 è Charles e il 2 va bene da Giovinazzi in su. oggi leclerc con l’ala rotta ha fatto una gara da LEGGENDA.
  9. Carlos ha fatto il suo e ha vinto la responsabilità è solo del muretto che ha messo per la seconda volta dopo Montecarlo Charles da p1 a p4. Senza queste folli sveleremo da muretto Charles era lì con Max. Ma evidentemente non vogliono che vinca il mondiale piloti.
  10. Si ma dai oggi leclerc era primo, aveva 9!secondi sul sainz, poteva recuperare 20 punti su verstappen e l’hanno lasciato in pista con le dure con 7 dietro di lui con le soft. Ma questi sono o incompetenti o in malafede.
  11. Ci fosse l’accoppiata Montezemolo todt, domani rueda era a cercare lavoro su LinkedIn e alla prossima alzata di cresta sainz seguiva a ruota e Giovinazzi era in macchina
  12. Comunque a casa mia questo si chiama boicottaggio. Non puoi fare una roba del genere a Leclerc.
  13. Incredibile ma ci sono o ci fanno? Voto 3 al muretto che hanno mandato a puttane una vittoria di leclerc per favorire il suo compagno di squadra.
  14. Porca puttanaaaaaaaaaaaaa da vittoria a p4 ham sai e per con le rosse e leclerc con le bianche
  15. La recensione di quattroruote è impietosa. Dopo otto anni dal debutto Macan resta superiore, e non di poco. ed è una rivista italiana. Immaginiamoci le riviste tedesche o inglesi.
  16. tutti che sviluppano e portano cose evidenti.... bello il budget cup.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.