Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alain

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alain

  1. Volkswagen taglia i costi del 20%, piano da 60 miliardi al 2028 e possibili chiusure di stabilimentidi Andrea Boeris 16 febbraio 2026, Maxi piano del colosso tedesco dell’auto per recuperare margini: previste sinergie tra brand ma nuovi impianti sono a rischio chiusura Articolo completo su Milano Finanza https://www.milanofinanza.it/news/volkswagen-taglia-i-costi-del-20-entro-il-2028-piano-da-60-miliardi-possibili-chiusure-di-202602161015034714
  2. li vedo peggio di Stellantis, hanno fatto delle scelte folli per sposare la svolta elettrica e le perdite sono enormi.
  3. Che vi devo dire contenti loro contenti tutti. Una delle cose buone di Fiat erano i motori, cestinati per il puretech mono motore su tutta la gamma perché il futuro doveva essere “èletric”. Ancora due anni di management francese di PSA ed era la volta buona che si chiudeva la baracca, vediamo se alAntonio e gli ex fca riescono nel miracolo. Già dare al mercato quello che il mercato vuole (il v8 in usa) anziché quello che sei più comodo perché ci guadagni (BEV in usa) e un primo passo. Vediamo se riesce a completare l’opera in Europa limitando i Psa alla gestione di DS, del catering e della formulaE, dove anche se fanno danni nessuno si accorge.
  4. ex benzinaio a Cinisello Balsamo (Mi) riconvertito dopo ristrutturazione a distributore di energia per auto BEV by A2A
  5. Ragazzi giustificare Stellantis per la scelta di proseguire con il puretech dopo tutti i disastri, class action dai tempi di PSA, reputazione distrutta, valori dell’usato a picco, è folle.
  6. Aston Martin stimata 4 secondi più lenta dai leader di cui 3 di power unit.
  7. Foto di oggi, facciomettro dí Charles positivo
  8. Dalla mia impressione degli onboard di Charles e Lando enuncio quanto segue: Ferrari leggermente sovrasterzante e rispetto alla McLaren e meno efficiente nel recupero dell’energia, Lando staccava in curva 1, Charles no, era impegnato in un mega lift and cost. Dopo il primo giorno di test penso che le forze in campo siano queste, McLaren, RedBull, Mercedes e Ferrari quarta forza, ma meglio quest’anno dei disastrosi test del 2025, dove l’auto sottosterzava e sovrasterzava nella stessa curva come la F14T.
  9. Il cliente Ferrari purosangue fai 3 di media e i 2 quando tira…
  10. Dai ragazzi la purosangue fa 3 km al litro nel mondo reale… ai clienti non interessa eh…ma 6 km litro sono utopia
  11. Primo giorno di test con l’Audi evoluta con pod rastremati e ingresso verticale dell’aria
  12. Spero ti abbiano dato una sostitutiva gratuita, all’altezza di quello che hai speso!
  13. Esattamente così; aggiungerei anche la Freemont che non ne parla mai nessuno ma con due lire di rimarchiatura e taratura sospensioni, prezzo competitivo e motori Fiat multijet diesel da 140 e 190 i suoi bei numeri li ha fatti.
  14. Se la prezzano decentemente da noi questa fa il botto 💥come non si vedeva da tempo
  15. Considerate che è sta fatta una presentazione nuda e cruda del cruscotto e volante decontestualizzata dagli interni, in un ufficio 🤷🏻 Bisogna aspettare a vederli all’interno dell’auto con le finiture reali, pelle, cielo vettura, pannelli porta ecc ecc
  16. Mi piace il volante retrò e molto racing Per il resto mi sembra molto minimale e basica, ma Ferrari non è sinonimo di lusso, ci potrebbe stare. Eleonora da contestualizzare con il design dell’esterno. Certo non mi sarei aspettato il video con JE e Vigna, vuole dire si giocano tanto con questa vettura.
  17. Scelta difficile e personale Io la cambierei con quella nuova ma con il finanziamento classico, magari con più anticipo e un finanziamento anche a 48 o 60 mesi per avere la rata più bassa ma senza maxi rata finale. Poi fra 4 o 5 anni se vuoi cambiarla la dai dentro come usato e te la valutano scontandotela dal futuro nuovo, se invece va bene e sei contento te la tieni senza pagare ulteriori rate o la maxi rata.
  18. Qua c’è nero su bianco la possibilità di fare un’azione di responsabilità a Tavares…
  19. In BMW lavorano alla velocità della luce, complimenti
  20. Oggi Ferrari veloce e affidabile 1. Hamilton (Ferrari) 1'16"348, 63 laps 2. Norris (McLaren) 1'16"594, 83 laps 3. Leclerc (Ferrari) 1'16"653, 78 laps 4. Piastri (McLaren) 1'17"446, 80 laps 5. Verstappen (Red Bull) 1'17"586, 118 laps 6. Gasly (Alpine) 1'17"707, 160 laps 7. Ocon (Haas) 1'18"393, 85 laps 8. Bearman (Haas) 1'18"423, 106 laps 9. Hülkenberg (Audi) 1'19"870, 78 laps 10. Bortoleto (Audi) 1'20"79, 66 laps Alonso (Aston Martin) 1'20"795, 49 laps Bottas (Cadillac) 1'20"920, 54 laps Ieri la Mercedes aveva girato così RUS: 1'16''445 (78 giri) 2. ⁠ANT: 1'17''081 (90 giri)
  21. Ad oggi Mercedes sembra affidabile e veloce, seguita da Ferrari Arrivata nel pomeriggio la Aston Martin di Newey con muso inedito, sospensioni inedite, e uno sfogatoio inedito sul cofano motore. Ha cucinato? 🧑‍🍳 il dubbio sulla competitività della AM, IHMO resta il primo anno di Honda con i nuovi regolamenti; ai jappo serve tempo per vincere se vediamo la loro storia in F1
  22. Arrivato il tweet di Imparato su X Due straordinarie creazioni @Maserati_HQ dell'hub creativo BOTTEGAFUORISERIE saranno protagoniste questa settimana all'Ultimate Supercar Garage di Parigi. La #MCXtrema , la nostra auto da pista più estrema di sempre, eroga ben 740 CV dal suo Nettuno V6 e presenta una livrea personalizzata che rende omaggio alla leggendaria tradizione agonistica della #Maserati . Accanto ad essa c'è la #GT2Stradale , l'evoluzione stradale della nostra auto da corsa GT2: un magistrale mix di spirito racing e lusso italiano, che offre il più alto livello di personalizzazione nella nostra gamma. Due magnifiche espressioni della visione #BOTTEGAFUORISERIE destinata a plasmare il futuro delle esperienze di guida su misura.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.