Vai al contenuto

AlexMi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8487
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    46

Tutti i contenuti di AlexMi

  1. La cosa.pazzesca è che la avevano talmente sovraprezzata, che anche con il taglio di 60 k che hanno fatto, la Folgore è ancora cara. Non serve dire che ora costa 25 k meno della Trofeo, perché anche la termica è completamente fuori mercato. Sono errori gravissimi, abbassare ora fa solo ulteriori danni di immagine, dovevano pensarci bene prima.
  2. Sara inutile per te, per me invece è un criterio che mi fa decidere dove spendere i miei soldi.
  3. Beh, voleva una elettrica, dai suoi ha i pannelli, quando va a trovarli potrebbe fare pieno gratis.
  4. Circola una foto rubata dei meeting marketing Maserati dove vengono decisi i prezzi
  5. Valuta una plug-in recente di quelle con autonomia vicina ai 100km, che rientrano negli incentivi per le elettriche e danno un po' più di tranquillità. Se l'uso quotidiano è la città lascia perdere il diesel, che potresti avere problemi.
  6. A me la livrea blu mi fa andare in bagno, assolutamente orribile. Speriamo almeno porti fortuna.
  7. Si ma c'è il gardening, lascerebbe RB a fine anno e quindi sarebbe in Ferrari non prima di fine 2025/inizio 2026, quindi inizierebbe a influenzare l'auto 2027, con le nuove regole già ormai a regime. Buono toglierlo alla RB, ma occhio a non delegittimare gli attuali tecnici che stanno lavorando sodo, il futuro prossimo dipende da loro.
  8. Molti indubbiamente non se ne curano, ma ci sono anche quelli a cui l'incremento rispetto alla termica interessa eccome, ci sono anche clienti esigenti, non sono tutte capre.
  9. Ma siamo nel 3d di Junior, che c'entra RS6? Sono forse concorrenti? Scrivilo sul topic di Audi, qui non aggiunge nulla,
  10. Si, ma mi spaventa in ottica futura che Large, che dovrebbe essere una evoluzione di Giorgio su tutti i fronti, invece sia un passo indietro proprio sui fronti dove Giorgio era più forte, in base a queste dichiarazioni.
  11. Si, e nella fattispecie, parlando dell'adozione di Giorgio al posto di Large, cita 2 vantaggi che si avrebbero: agilità e posizione di guida più bassa.
  12. No, ma ho provato abbastanza auto per sapere quanto incide il peso, e ho studiato la fisica. Collega, stiamo sopra i 2.500 kg 😉
  13. Peccato che stiano citando Autocar, e siano dichiarazioni di Danesin: Delayed Maserati Quattroporte set to swap to Granturismo platform | Autocar
  14. SI l'hanno volutamente nascosto dalla scheda tecnica, riportano la ripartizione e non il valore assoluto, sanno che è un dato vergognoso. Auto senza alcun senso, ne ecologico, ne di handling rispetto alla termica.
  15. F1 incredibile, Antonelli al Gp di Imola si può: in Williams via Mercedes, Sargeant out ma serve una deroga (virgilio.it) F1 incredibile, Antonelli al Gp di Imola si può: in Williams via Mercedes, Sargeant out ma serve una deroga
  16. Se devi spendere 33k per una segmento B è un problena molto grande invece, non è una gara a chi fa peggio.
  17. O viceversa. Tu pensi che la decisione su dove produrre un'auto dipenda esclusivamente da dove verrà venduta di più, ma nel mondo moderno è completamente irrilevante.
  18. Alla fine Charles è messo molto bene in campionato nonostante il problema di affidabilità avuto nel primo GP, se per assurdo da Imola si svoltasse con le prestazioni non sarebbe male.
  19. Non credo sia quello il driver, il margine di Porsche è molto alto è può permettersi di scegliere la soluzione che rappresenta il miglior compromesso efficienza/peso/complessità.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.