Alain Posted Friday at 01:45 AM Posted Friday at 01:45 AM (edited) Eccola, direttamente da Tesla Cina Topic Spy -> qui Edited Friday at 08:17 AM by j 2 "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
misterpylos Posted Friday at 04:50 AM Posted Friday at 04:50 AM meno balena. comunque la parte anteriore é molto anonima. invece sul retro hanno fatto qualcosa di nuovo con la barra luminosa con la luce riflessa, qualcosa di inedito, mi pare.
A.Masera Posted Friday at 06:05 AM Posted Friday at 06:05 AM Frontale probabilmente migliora ma posteriore no. Va vista dal vivo
misterpylos Posted Friday at 06:28 AM Posted Friday at 06:28 AM 4 ore fa, Alain scrive: Eccola, direttamente da Tesla Cina Mi pare di notare una differenze nei commandi sul "tanto odiato" volante con i tasti per le frecce, luci ecc. rispetto al nuovo Model 3. Sembra che i tasti siano diversi o hanno meno simboli. Ecco dall'Owners Manual della M3 la configurazione attuale:
Gengis26 Posted Friday at 07:06 AM Posted Friday at 07:06 AM Continua a sembrare una di quelle automobili a cui hanno tolto il logo belle pubblicità. Più asettica di un frigorifero. Tutta la vita M3 rimanendo in casa. 3 🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. A voi! https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/
xtom Posted Friday at 07:33 AM Posted Friday at 07:33 AM (edited) Presentata Edited Friday at 07:44 AM by xtom 1
AlexMi Posted Friday at 07:44 AM Posted Friday at 07:44 AM Sicuramente più moderna, ma l'integrazione fra fiancata vecchia e muso nuovo sa un pochino di posticcio e poco armonizzato. 2 1
nicogiraldi Posted Friday at 07:48 AM Posted Friday at 07:48 AM bella a me piace , attendiamo dati tecnici 1 Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Alain Posted Friday at 08:08 AM Author Posted Friday at 08:08 AM (edited) 1 ora fa, misterpylos scrive: Mi pare di notare una differenze nei commandi sul "tanto odiato" volante con i tasti per le frecce, luci ecc. rispetto al nuovo Model 3. Sembra che i tasti siano diversi o hanno meno simboli. Ecco dall'Owners Manual della M3 la configurazione attuale: le “frecce” hanno una levetta fisica almeno per la versione cinese Edited Friday at 08:11 AM by Alain "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
Cosimo Posted Friday at 08:17 AM Posted Friday at 08:17 AM brutta era e brutta rimane. Ormai per strada si incrociano solo macchine con ste cazzo di strisce led, manco fossimo in una pizzeria al taglio. Dietro bah, piuttosto che cambiare lamiere hanno messo su un accrocchio di fanale globale che ci sta come i cavoli a merenda con la linea minimal del resto della macchina. Dentro non si può dire molto, lo stile è quello, da vedere dal vivo i materiali 5 1 CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Recommended Posts