Jump to content

ILM4rcio

Members
  • Posts

    2,446
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

ILM4rcio last won the day on August 5 2023

ILM4rcio had the most liked content!

About ILM4rcio

  • Birthday 05/21/1986

Profile Information

  • Car's model
    Mitsubishi Pajero GLS 3.0 V6 del 2008
    Subaru Forester 2.0l Benzina del 2014
  • City
    Milano
  • Occupazione
    Architetto - Project manager
  • Interessi
    Modellismo, Viaggi, informatica
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

Recent Profile Visitors

14,148 profile views

ILM4rcio's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

1.9k

Reputation

  1. Esistono decine di tipi di pelle diversa, conciature differenti, strati utilizzati diversi e tutto gira intorno al tipo di effetto e qualità che si vuole ottenere ed il prezzo, l'imbottitura c'entra poco, basta andare in una conceria e provare le pelli per provarne subito la differenza.
  2. Cioè su CMP si possono montare i Firefly?[emoji55]‍[emoji2418]
  3. Il supporto targa si applica di solito con dei rivetti sulla plastica del paraurti, almeno nelle auto che ho visto io, per cui basta solo fare un pezzo relativamente piatto dove poterla appendere. Se è per questo tutte le auto hanno tendenzialmente la targa al centro, però, visto che tra tutte le parti in comune alle altro non c'è lo stampo del paraurti che quindi è stato fatto ex-novo secondo me avrebbero potuto prevederlo.
  4. Non penso sia un problema relativo alla piattaforma, alla fine la targa si attacca in concessionario, bastava fare lo stampo con una parte un pò più piatta per la targa, non è che prima le Alfa fossero prodotte su piattaforme dedicate (Giorgio a parte), non c'è nessuna parte strutturale influenzata dalla posizione di una targa.
  5. Soprattutto visto che piano piano il rischio che chiuda tutto in Italia non è che sia così remoto.
  6. Impossibile, gli basterebbe dire che l'hanno nominata in onore di Milano in Texas ed il gioco è fatto.😎
  7. In che senso stufato? é un tratto distintivo, dovuto per certi versi anche al disegno caratteristico dei musi Alfa. Quella targa li, così in basso, è davvero triste.
  8. Non mi dispiace che sia ben piantata con le ruote a filo, i cerchi però li trovo un po' troppo "vuoti" e non sopporto che abbiano messo al centro la targa anteriore, perchè? 🙃 Era la cosa più semplice e a costo zero da tenere delle altre Alfa Romeo.
  9. Però la RSQ8 costa 154.000€ mentre la Urus ne costa 243.000 eppure cosa cambia sottopelle? Anche la Bentayga costa 218.000€, regalata a sto punto. Il problema è che Lamborghini è considerata al livello di Ferrari, Maserati no e, come dite giustamente tutti, costano troppo non avendo nemmeno quel brand power che invece ha il cavallino. Se pensate che fuori Europa Alfa Romeo è considerato un marchio di lusso (si, è così) perché mai uno dovrebbe preferire una Maserati così costosa che ha una percezione grossomodo allo stesso livello? In Europa la questione cambia, però per Maserati il punto è sempre quello, non è Ferrari, non é Lamborghini, non è Bentley.
  10. Per quello basterebbe una hatch rialzetta tipo Sud America e con sbalzi meno pronunciati.
  11. Penso intendesse l'acquisto da parte di FCA.
  12. C'è da dire che un ritorno alle sedan non sarebbe male, la conformazione "SUV" è poco efficiente e va solo ad incrementare i problemi attuali delle EV.
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.