Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

ILM4rcio

Members
  • Content Count

    1,471
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ILM4rcio last won the day on January 16

ILM4rcio had the most liked content!

Community Reputation

934 Excellent

About ILM4rcio

  • Rank
    Giovane Promessa
  • Birthday 05/21/1986

Profile Information

  • Car's model
    Mitsubishi Pajero GLS 3.0 V6 del 2008
  • City
    Dubai
  • Professione
    Architetto - Project manager
  • Interessi
    Modellismo, Viaggi, informatica
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

Recent Profile Visitors

6,924 profile views
  1. Il cartello nella prima foto è in Inglese, in Messico immagino siano in spagnolo [emoji28]
  2. Si parla del RAM 1500? Ma sono pazzi? Il Gladiator ha un target completamente diverso sia come immagine che come prezzo, chi vuole un F150 o un Silverado non va certo a prendersi un Gladiator così come chi vuole un Tahoe o un Explorer non penserebbe certo ad un Wrangler!
  3. Io vivo in medio oriente e qui è pieno di auto col CVT, è veramente un cambio orribile, appena schiacci un pò (roba da 40 a 60km/h, nulla di estremo) sembra che stai tirando la prima ad una Yamaha R1 a 12.000 giri; inoltre è anche abbastanza rimbambito come logica. Ho avuto ed attualmente guido un'auto con un cambio a convertitore da 4 marce e c'è un abisso in comfort.
  4. Dentro mi ricorda molto Mazda (anche fuori a dire il vero) come idee di massima, il dettaglio della bocchetta è da capire ma come design lo trovo molto ben risolto. Boccio totalmente la parte della fanaleria poste, non perché sia poco riuscita, perché è praticamente uguale a quella della Kia Sportage, anche nelle ottiche interne [emoji40] Comunque sia, nulla di che, solito crossover segmento C (mi sembra) senza infamia e senza lode che ti porta da A a B e che fa star calme famiglia e moglie/fidanzata.
  5. Aspetta però, i Giapponesi si supportano fra loro e Toyota ha le mani in pasta un pò ovunque,oltretutto sono proprio i nipponici che stanno lavorando sull'idrogeno avendo capito che l'elettrico nell'immediato futuro ha poche chance. Non dimentichiamo che Toyota è IL colosso mondiale, praticamente tutta l'Asia, l'area più popolata del mondo è quasi completamente in mano a loro più una grossa fetta in USA ed Oceania; i Coreani sono li che seguono, per favore non limitatevi a come sono percepiti ancora in Europa o peggio in Italia, nel resto del mondo una Kia Optima si mangiq la Passat a colazion
  6. Invece no, è proprio nel mondo del lusso che il cliente cerca la caratteristica distintiva; c'è gente che si prende una 812 Superfast per andare a fare gli strusci a 20 km/h sul lungomare di Dubai (pieno di dossi rallentatori) solo per il V12 così come chi spende 800.000€ per un Richard Mille (orologio) solamente perché è fatto di materiale figo ed ha il movimento vattelapesca. Se è vero che puoi vendere un'auto di segmento E ibrida con motore 4 cilindri, prova a vendere una Rolls con un 1.5 ibrido, magari preso da un modello più economico in gamma, non te la compra più nessuno, fosse anche so
  7. A me ricorda la QX80 della Infiniti come proporzioni muso e la cosa non è che mi faccia ben sperare [emoji28]
  8. Ni, la concorrente del Grand Wagoneer è questa, la LX 570 su base Land Cruiser 200(quella di sopra è una GX 460 su base Land Cruiser Prado) :
  9. Non lo sapevo, in Svizzera molti cantoni tassano anche in base al peso, più pesi-->più inquini-->più paghi.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.