Jump to content

ILM4rcio

Members
  • Posts

    1,820
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ILM4rcio last won the day on January 16 2021

ILM4rcio had the most liked content!

About ILM4rcio

  • Birthday 05/21/1986

Profile Information

  • Car's model
    Mitsubishi Pajero GLS 3.0 V6 del 2008
  • City
    Milano
  • Professione
    Architetto - Project manager
  • Interessi
    Modellismo, Viaggi, informatica
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

Recent Profile Visitors

10,221 profile views

ILM4rcio's Achievements

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

1.3k

Reputation

  1. Magari è l'unica auto di una famiglia che non può permettersi l'acquisto di un'altra auto. Io da neopatentato ho guidato auto da 240CV(all'epoca si poteva tranquillamente fare) e sono ancora qui, l'importante è la cultura con quello che si insegna a scuola guida e come, dei limiti come quelli odierni sono solo un palliativo, servonona far sentire il governo con la coscienza pulita, poi leggi di gruppi di ragazzi morti mentre viaggiavano su Panda da 60CV[emoji19]
  2. Come mai corrono come Acura e non Honda?
  3. Sinceramente, nel 2015 montai delle Kleber invernali sulla MX-5 con solo ABS, ci ho fatto da Pescara a Losanna sotto la neve, passo del Sempione compreso, e mi ci sono trovato molto bene, andava sui binari nonostante il tempo. E non costavano nemmeno troppo meno di Marche più "premium" Esperienza pessima con Firestone sulla vecchia Punto 1 mentre con BF Goodrich non mi sono trovato male sulla Sporting.
  4. Non devi avere paura a farlo girare alto (e parecchi dopo i 3500 hanno paura di andare[emoji51]), soprattutto se ne prendi una con la fasatura variabile. Non è un turbo ecco, altrimenti cerca una 124 spider col 1.4, quella già assomiglia di più alle auto citate sopra.
  5. Diciamo che ip rischio peggiore è quello di scivolare, specialmente dove c'è un manto stradale in pietra.
  6. Appunto, se devi solo muoverti in città ed hai comunque un'auto pronta all'uso in casi di necessità vendila, tenerla è una spesa inutile. Ci sto pensando seriamente anche io anche mi piace molto quella che ho appena comprato, alla fine con un Beverly 150 l'unica cosa che non mi piace è la pioggia. Magari un bel 300 o maggiore sarebbe l'ideale, già tra un Medley ed un Liberty c'è parecchia differenza in comodità e non é uno scooterone che in città è molto scomodo.
  7. Mi sembra che abbia molto di quella che poi fu la Dodge Challenger, definitva e concept.
  8. Si, giusta per passare i test. È ormai come con i cicli di omologazione, auto che passano con valori stellari per poi essere mediocri negli scenari reali. Troppa importanza agli ADAS quando spesso ci si ritrova coinvolti in incidenti in cui non sarebbero comunque serviti.
  9. Continuo a scambiarlo per il logo di qualche marchio cinese.
  10. Questa era ancora in condivisione con Audi a4, infatti era superiore persino al modello successivo che iniziò ad avere pianale in comune con Golf ed A3.
  11. Hanno mai preso decisioni intelligenti riguardo Lancia negli ultimi decenni? Gli è sempre andata solo di fortuna, Tipo, 500 ed Ypsilon... La prima nemmeno volevano farla
  12. Tipo Lynk&co? [emoji51] I fari posteriori me la ricordano.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.