Jump to content

ILM4rcio

Members
  • Posts

    2,604
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

ILM4rcio last won the day on August 5 2023

ILM4rcio had the most liked content!

About ILM4rcio

  • Birthday 05/21/1986

Profile Information

  • Car's model
    Mitsubishi Pajero GLS 3.0 V6 del 2008
    Subaru Forester 2.0l Benzina del 2014
  • City
    Milano
  • Occupazione
    Architetto - Project manager
  • Interessi
    Modellismo, Viaggi, informatica
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

Recent Profile Visitors

16,252 profile views

ILM4rcio's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

2.1k

Reputation

  1. Auto come la Lupo 3L, a mio parere, se sviluppate negli anni avrebbero avuto il loro bel perché, un diesel da 35km/L quanta Co2 produce? Poi l'idea stessa di auto piccola è leggera così come con a2 era la causa da perseguire, non panzer da tre tonnellate a batteria.
  2. A me è successo di vedere per strada, dopo oltre dieci anni, la Punto MK1 che i miei diedero dentro per prendere la 188 Sporting nuova nel 2000, altre no invece. Delle auto che ho posseduto e venduto (tutte, adesso sono a due ruote): - Mazda Mx-5 del 2004, presa nel 2014 e venduta nel 2015 ad un signore di mezza età svizzero (abitavo a Zug al tempo), spero sia ancora in giro e si diverta perché era tenuta come nuova. - Mitsubishi Pajero del 2008 con 60k KM presa nel 2020 a Dubai, venduta con 80k KM nel 2022 ad una società tipo "noi compriamo auto" locale, era sempre an data bene, purtroppo fui truffato da un'officina che si prese 6.000€ per sostituire il cambio e me la ritrovai con l'olio nel liquido di raffreddamento (il motore era perfetto, controllato dal meccanico di fiducia) ed avevo appena speso 2.500€ tra boccole e lavori vari, spero non l'abbiano man data in qualche paese disgraziato a trasportare capre, amavo quell'auto, andava come un treno anche sulle dune del deserto. - Subaru Forester del 2014 preso a Settembre 22, tenuto da un maniaco, sembrava nuova, utilizzata anche io da maniaco, rivenduta bene ad un signore di Genova che aveva già un Forester vecchiotto e che penso la userà come si deve, il giorno del passaggio è venuto giù il nubifragio e la usarono per riportarmi a casa, spero stia bene. Di tutte, beh, le ricomprerei, ognuna con la sua peculiarità, ognuna mi ha lasciato dei bei ricordi.
  3. Anxhe, però mi ricorda molto un mezzo del soccorso stradale con quei dettagli 😅
  4. Bella, però non è un po' troppo somigliante ad una Lamborghini? In Lotus ne hanno da vendere di heritage.... Comunque bisogna vedere quanto durerà ancora questo marchio, non era mica dato per prossimo alla chiusura fino a poco tempo fa?
  5. Oppure, come disse un famoso youtuber, "Sembra di guidare un T-max" 😅 Questa è la versione per l'ANAS?
  6. Costano meno gli esterni, ma saranno altrettanto affidabili? Fino ad ora han quasi sempre lavorato benissimo!
  7. Me lo immagino il proprietario di una RR che scende dall'auto e si insozza le mani per attaccare l'auto e caricarla[emoji23]
  8. Chapeau, complimenti al coraggio che hanno avuto, adesso in Europa sarebbe impossibile una cosa del genere senza investimenti miliardari, addirittura il motore autoprodotto! Forse in UK è ancora fattibile. Peccato che non abbia continuato.
  9. Tutti gli operai in CIG che potranno comprarle a condizioni favorevoli ovviamente [emoji51]
  10. Prima ci rubano il mondo poi "eh no, la nostra tecnologia ce la teniamo noi" siamo solo dei beoti.
  11. E' ovvio direi, io sono rientrato in Italia proprio due anni fa e mi sono preso un'auto usata pagandone metà con finanziamento privato alla vecchia maniera, finita di pagare proprio questo mese e l'ho venduta perdendoci poco e nulla, mi ricordo ancora quando guardavo le varie offerte per le auto nuove e, mostrando i miei dubbi a chi mi circondava, sembrava stessi delirando dandomi del folle con risposte del tipo "eh ma tu guardi la cifra totale" quindi? Cos'altro avrei dovuto guardare?😅
  12. Tr l'altro qui lo diciamo noi nullità su di un forum, li lo hanno appena dichiarato i rivenditori ufficiali🫠 E le altre CMP come sono? CI mancava solo uno scarso punteggio ai crash test per le piccole Stellantis, contando che sono identiche dentro non penso ci saranno differenze.
  13. Io ho avuro problemi simili con la Punto 188 e l'odore era di scarico auto a Benzina anni 80, non zolfo.
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.