Jump to content

ILM4rcio

Members
  • Posts

    1,678
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by ILM4rcio

  1. Ho scoperto che in tutto il mondoba parte l'Italia "al fresco" significa all'aperto, è usato soprattutto nella ristorazione per indicare la zona esterna quindi si, ci sta come nome.
  2. La serie di cassoni di GM a questo giro sono veramente sgraziati, ne vedo tutti i giorni e fanno davvero una brutta impressione, quelli precedenti erano molto più "piantati" come presenza
  3. A me sembra pericolosa, non ripara nulla dall'impattare il radiatore e altra roba dietro.
  4. La 200 era anche bruttarella vista dal vivo ed in un segmento morente però...
  5. Se è per questo io avevo notato che sulla Audi A4 manuale, quando premevi la frizione ed innestavibla prima il minimo saliva in automatico penso per facilitare le partenze. Saliva appena ingranavi la prima e non con le altre marce. Comunque guardandonla foto sotto è pazzesco di come fosse avanti nel design, se nella cornice del cruscotto ci si mettesse uno schermo lcd a tutta lunghezza potrebbe essere una plancia del 2022!
  6. Continuo a pensare che TRD suonasse molto meglio ma tant'è, se questi sono i risultati ben venga anche quel nome del menga.
  7. E soprattutto sono tutte auto con un target "da famiglia". Qui si parla di una sportiva Jap caratterizzata da soluzioni tecniche che mi ricordano gli anni 80-90, che sia la volta buona e Subaru decida si riprendere la produzione di sportive? La WRX sta diventando un crossover per cui spero davvero, anche se a pile.
  8. Caspita, non sembrava affatto male, per caso ssi come mai non é stato implementato?
  9. Ma il tipo che ha scelto il none spada oer quella sportiva è un italiano vero? La prima cosa che mi è venuta in mente però è un cassetto con un kit di accendino, cucchiaio e carta di alluminio [emoji28]
  10. Però dau, Koenigsegg è un pazzo ed i motori se li fanno tutti interamente, tantissima roba. Pagani usa AMG che ha il suo bel heritage.
  11. Qui a Dubai ce ne sono parecchie, non come le Dodge ma se ne vedono e fa ancora una bellissima figura, soprattutto bianca o nera e con cerchiazzi cromati, molto elegante.
  12. Non saranno le cavallerie monstre di oggi, però nei primi duemila c'era la Corolla TS col 1.8 VVTi da oltre 190cv. Stesso motore la Celica, poi c'era la Yaris TSnche comunque malissimo non era.
  13. Urenda, mamma mia[emoji30] spero non prendano le V-Tec come base
  14. Non so come sia in Brasile ma in alcune nazioni puoi benissimo ritirare l'auto dal concessionario ed andarci in giro aspettando che ti arrivino le targhe in un secondo momento.
  15. A me piace parecchio, non capisco però perché le abbiano dato una livrea LGBT (la bandiera a colori). Comunque l'idea di riconvertire vecchie auto in elettrico a me attizza un sacco, soprattutto se sono auto che non hanno una particolare rilevanza storica.
  16. Immagino sia come quella che vendono qui a Dubai, 1.6 da 120CV e cambio automatico.
  17. In teoria, producendo in Turchia e vendendo all'estero questo dovrebbe essere un vantaggio, aumenti i guadagni perché ti costa meno produrre.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.