Vai al contenuto

Melone

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2543
  • Iscritto il

Su Melone

  • Compleanno 01/01/1978

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat punto evo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Melone

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

1,2k

Reputazione Forum

  1. Io continuo a non capire l'abbandono degli utili e caratteristici airbump a favore del ricordo di dove andavano posizionati. Ma vabbè... comunque non è brutta in senso stretto, è solo un po' sproporzionata come tutte le suv fastback
  2. Non mi ero soffermato sugli interni, che sembrano davvero versatili e ben fatti. Buona la notizia dei termici, ma avrei preferito un benzolino gasabile.
  3. sicuro? a me sembrano due auto completamente diverse...
  4. A giudicare da quei "pulsanti" sul montante potrebbero essere controvento. Se sono scorrevoli hanno trovato sicuro una bella soluzione per non avere il binario esterno...
  5. Visti un paio in strada, uno bianca e uno blu metallizzato. Non ho riconosciuto l'allestimento, comunque è squadratissimo e, sembra, poco ingombrantr... per questo mi sta simpatico. Peccato abbiano risparmiato sui led: per estetica e qualità dell'illuminazione mi sembra una mancanza non da poco. Prima o poi vado a vedermelo, comunque
  6. La patacca nera anziché argento fa migliorare parecchio la fiancata. Soluzione non particolarmente nuova ma almeno non mi disturba... anzi alleggerisce un po'.
  7. Meno male che c'è qualcuno che non ha abbandonato le monovolume e tira fuori cose che sembrano interessanti. Curioso per gli interni. Seguo.
  8. Sarà da vedere quanto pesa in versione benzina, perché di per sé il 136cv ha comunque una buona coppia di 230Nm a 1750giri e il motorino elettrico ha 55Nm per muovere da solo l'auto a bassa velocità e trasmette 12kw di potenza nelle situazioni in cui serve un po' di spunto. Attualmente sposta 1552kg della 5008 a listino (la diesel attuale pesa 25kg in meno e ha 300Nm di coppia).
  9. 2 FL in 3 anni? Mi sembrano un po' troppi...
  10. Guarda, per me costano uno sproposito a prescindere... comunque se il problema è che la 5008 non vi sembra un D-Suv sappiate che la X3 è circa 470x189x168 con 286 di passo. Un pelino più piccola di questa. Giusto per fare un esempio.
  11. Ma già le 3008/5008 uscenti erano la stessa auto solo connla coda diversa. Non vedo dove stia il problema, onestamente.
  12. Dal punto di vista del design, pieno centro. Evolve l'attuale ma non la fa sembrare del tutto un vecchio catorcio. Interni e plancia esteticamente top. Speravo mantenesse i 3 sedili scorrevoli e mi auguravo qualche cm3 in più al bagagliaio, ma nel complesso mi pare centratissima. Deo gratias c'è anche l'ibrido benza da 136cv che, credo, la sposti decentemente e sopratutto potrebbe farle avere un prezzo (semi) normale.
  13. Mi piace che stiano tentando un cambiamento radicale, come ai tempi di Bangle, e che stiano cercando di pulire le linee. Ma al momento non posso dire che i nuovi concept mi piacciano.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.