Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navarre75

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Navarre75

  1. nella discussione ha aggiunto Navarre75 in Sport Motoristici
    da MotoGrandPrix.it – Notizie sul Motomondiale – MotoGP, Moto2, 125, Superbike
  2. nella discussione ha aggiunto Navarre75 in Sport
    Apro il topic con questa notizia poco promettente per i tifosi della Samp: da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET Speriamo bene, meglio cominciare con 4 squadre la fase seria, per non ritrovarsi nuovamente nella scomoda situazione di dover pregare per non perdere il 4° posto negli anni a venire.
  3. nella discussione ha aggiunto Navarre75 in Sport
    da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET
  4. nella discussione ha aggiunto Navarre75 in Sport Motoristici
    Alla luce di "rumors" sempre più ricorrenti, direi che è venuto il momento di aprire un topic appositamente per il mercato piloti di F1.
  5. da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET Posso dubitarne, visti i problemi che da (almeno per ora)in corsa? Qualche anno magari ci vorrà.
  6. Mi scuso se mi sono permesso di aprire una nuova discussione, ma avendo ormai il mal di testa per i mille e mille O.T., peraltro godibilissimi e molto istruttivi, nei vari topic dedicati alle (presunte)novità Alfa Romeo dei prossimi mesi/anni, ho pensato che probabilmente sarebbe meglio dedicarci in un'apposita discussione a disquisire di come le vorremmo e di come siamo fiduciosi o delusi riguardo le indiscrezioni che ciclicamente filtrano! Sperando di aver fatto cosa sensata e, soprattutto, gradita attendo di veder crescere questa sezione per abbeverarmi ancora alla fonte della passione e della conoscenza che io, come alcuni altri, non possiamo contribuire ad arricchire, ma solo limitarci a consultare!
  7. nella discussione ha aggiunto Navarre75 in Fiat
    Fuori Produzione; per il Nuovo Modello cliccate sul seguente link: Fiat Nuova 500 2015500 Vintage (2015) Press Release: Fiat 500 M.Y. 2014 carcsoops Press Release 2014 : Fiat ----------- carscoop Amarcord Ho pensato: ok, di la arriviamo a 500 pagine e poi??? Tanto vale chiuderlo e aprirne un altro per il dopo lancio, con magari le prime impressioni in merito a finiture, materiali, e comportamento stradale(per i primi che riusciranno a provarla) Se ho fatto male...chiudetelo Mod.! Attenzione!!! Nuovo sondaggio per possessori di Fiat 5OO Fiat
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.