Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nucarote

Moderatore (Staff)
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Probabilmente morta, dopo la fine dell'interregno di Oliviero in DS.
  2. Non mi riferivo alle sostitute delle suddette, ma ai prossimi modelli previsti per DS e Lancia dopo N7 e Gamma. Chiedo venia per il fraintendimento.
  3. Con IMHO il loro modello più importante presentato appena ieri possono mai dire pubblicamente, per giunta dentro casa loro, che questo marchio non avrà futuro? Per quanto riguarda il rapporto DS e Lancia oramai credo che si sia reciso visto che non esiste più il polo premium e che la prima starà sotto Fiat mentre DS starà sotto Citroen, per quanto condividono ancora il fatto che non si sa nulla su che modelli arriveranno per entrambi dopo DSN7 e Gamma.
  4. Rispondendo alla parte IT pur dandoti parzialmente ragione su quella OT, sceglierei l'auto che ce l'ha entrambi, in ogni caso IMHO la protezione degli occupanti deve essere importante quanto la sicurezza attiva e di conseguenza l'airbag alle ginocchia è importante quanto un comportamento sicuro nelle manovre di emergenza. Per cui non trovo così fuori dal mondo discriminare una Bigster da una Octavia ANCHE per questo aspetto.
  5. E hai detto nulla! Pur riconoscendo i limiti di euroncap e personalmente non un grande fan degli ADAS imho è stata quanto meno da stimolo per il miglioramento della sicurezza attiva e passiva delle auto vendute nel nostro continente.
  6. IMHO basterebbe già questo https://www.euroncap.com/assessments/dacia/bigster/1144/ https://www.euroncap.com/assessments/skoda/octavia/0939/
  7. Si somigliano molto, ma non sono uguali basta guardare la parte dove sta la serratura. Una parte della bellezza di Giulia e Stelvio è che sono state create col chiaro proposito di non utilizzare nulla (quanto meno a vista) della banca organi FCA, tant'è che IMHO uno dei motivi dello scialbo resty di Giulietta è stato il non poter trapiantare facilmente parti di Giulia, e specialmente per quanto riguarda gli interni ce ne sarebbe stato un grande bisogno IMHO.
  8. La maniglia di Ypsilon dovrebbe essere quella della 500 o Bravo almeno come struttura, Giulia non condivide nulla a vista con le altre FCA.
  9. I richiami a Polygon ci sono e sono evidenti IMHO... per ora da l'impressione di essere quasi un reskin della 208 odierna o comunque di una variante come Corsa/Ypsilon dove oltre ai lamierati esterni cambia la portiera posteriore. Nel frattempo si può dire che sono riusciti a riciclare nuovamente gli specchietti ex PSA anche per questa nuova generazione di prodotti (credo che sia la terza, forse manco lo specchietto di GPunto è durato così tanto) e che hanno introdotto una nuova maniglia quando ancora devono finire di standardizzare quella odierna.
  10. Probabilmente sono queste vetture sono delle demo con particolari non definitivi.
  11. In terronia imho esiste eccome la clientela, malgrado il solo cambio automatico, il tre cilindri di Satana e i 145 CV. Personalmente se non ci fosse stata la Ypsilon l'avrei anche considerata, lo street price è piu o meno quello. Per quanto reputi che Alfa non debba stare in questo segmento se il mercato italiano avrá ancora una certa rilevanza imho un erede ci potrebbe anche stare. Correggendo quello che c'è da correggere, se non altro sarebbe utile anche per sostituire la Ypsilon che probabilmente tornerá ad essere una Pandina Lusso.
  12. Questa dovrebbe essere ancora roba di Plouè che però nel frattempo non è ancora ritornato in Renault.
  13. IMHO anche le troppe modifiche da fare ai lamierati per una macchina comunque di nicchia come le era la Y10 4x4.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.