Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

davos

Members
  • Content Count

    911
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

davos last won the day on October 9 2019

davos had the most liked content!

Community Reputation

1,299 Excellent

About davos

  • Rank
    Pilota Ufficiale

Profile Information

  • Car's model
    panda
  • City
    roma
  • Interessi
    cavalli
  • Professione
    manager

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Onestamente non so. Tra questa la f8 e la Roma non saprei cosa scegliere. Ma forse sceglierei questa che è un mix tra eleganza e sportività. Sicuramente se la gioca con una Ferrari e direi che non è proprio poco.
  2. Credo he su autopareri ci sia gente molto competente. E le critiche e i giudizi ci stanno. Pure a me non fanno impazzire le ultime uscite.ma da qui a dire che stanno sbagliando tutti. Ci sono centinaia di milioni di investimenti su questi prodotti, migliaia di persone che ci lavorano, ingegneri, ricerche di mercato, test con possibili acquirenti. Se fanno queste linee c'è un motivo, un senso e una strategia. Può piacere o meno ma non si può pensare che gente che fattura cento miliardi di euro faccia le cose grossolanamente.
  3. Mah. Bisogna sempre fare i conti con la realtà. Guarda cosa hanno in listino BMW Audi e Mercedes. Un alfa 6c quindi una via di mezzo tra 4c e mc20 con il vs di Giulia GTA rivisto su 100-120 Mila per sarebbe già un bel sogno oltretutto un sogno non impossibile. Sportive raggiungibili , questo dovrebbe essere Alfa.
  4. Devo dire che all'inizio ero perplesso che il progetto passasse da alfa a Maserati. Ma alla fine ha senso. Come ha senso l'idea di posizionare Maserati più in alto e lasciare speriamo lo spazio sotto per Alfa. Sarebbe bello vedere una sportiva alfa più umana. Sotto i 100 Mila.
  5. Boh la prima impressione è stata pessima. Ora mi sta piacendo moltissimo. L'unico difetto che vedo è nella museruola davanti che avrei lasciato con le strisce verticali.
  6. Ci sono dei video su YouTube della modex con traino medio e leggero dove i risultati sono disastrosi. Con autonomia vicina ai 100 km
  7. Credo sia una citazione, ma onestamente troppo.
  8. Pensavo meglio onestamente. Non mi piace dietro e trovo la fiancata un po' anonima, poco muscolosa. Pensavo a qualcosa di più
  9. davos

    Opel Mokka 2020

    Non credo. Credo ci saranno monocolori classici. Comunque anche corsa è 100% PSA e tra parentesi pure abbastanza riuscita per me.
  10. davos

    Opel Mokka 2020

    boh questa è davvero bella e mi pare abbia una ottima personalità. tra questa e il tcross non avrei dubbi e prenderei questa
  11. Decisamente un buon prezzo. Attendiamo quello delle versioni con più autonomia.
  12. era difficile migliorarla ma erano obbligati a rinnovarla. Credo che dal vivo certi particolari risulteranno meno accentuati. Per me continueranno a venderne a pacchi perché è una delle poche auto che ti giri a guardare quando passa e piace praticamente a tutti
  13. se prezzato bene questo può essere un bel rivale per Tesla. lo vedo meglio della id3 onestamente
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.