Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

davos

Members
  • Posts

    1,714
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

davos last won the day on October 9 2019

davos had the most liked content!

Profile Information

  • Car's model
    panda
  • City
    roma
  • Professione
    manager
  • Interessi
    cavalli

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

davos's Achievements

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

2.3k

Reputation

2

Community Answers

  1. Bah mi pare un accozzaglia di stili. Il frontale davvero brutto con questi fari senza un perché. Wagooner decisamente meglio.
  2. Quando si parla di ciò che hanno fatto Marchionne e Manley si dovrebbe prima guardare a ciò che hanno fatto gli altri. GM da primo gruppo al mondo è rimasto forte solo in nord America e un po' in Cina ( ma vendendo spesso auto a prezzi stracciati) Ford è uscita da India e Brasile, fatica in Europa e Cina, Renault-nissan macinano perdite miliardarie etc etc.
  3. Che poi credono che la gente sia così tonta? Chiaramente chi la compra con la batteria piccola la usa quasi solo in città e come seconda auto. E in città fa almeno 200 km. Più che sufficiente per l'uso medio, tragitto casa lavoro etc. Poi torna a casa e la ricarica
  4. Quindi in pratica pure la C3 diventa un suvettino?
  5. Onestamente una delle auto più noiose in commercio. Non la prenderei mai, sembra vecchia di anni. E questo restyling per me la peggiora. Ford sono abbastanza disperati, sono usciti da Brasile e india, in Cina vanno malissimo. In Europa perdono quote, li sta salvando puma. Ma mi sa di auto che vende benissimo all'inizio ma poi stufa. Non li vedo benissimo.
  6. È uguale al modellino che era uscito in foto tempo fa. In india e sud america la vedo bene.
  7. Bah a me pare il restyling della stessa auto. Cambiano i dettagli tipo i fari, ma volumi, proporzioni, inclinazioni e immagine generale è identica
  8. Mi scuso anticipatamente della o.t. Comunque dato che nessuno è infallibile e nei limiti dell'educazione ci possono essere discussioni o anche solo suggerimenti alla moderazione in molti forum c'è una sezione di linea diretta con lo staff. Sezione in cui si possono segnalare problemi o discutere anche di certe scelte della moderazione. Io trovo che aiuti a capirsi e ad avvicinare utenti e moderatori. È un semplice suggerimento. Scusa spero non ci siano problemi se la riposto. Si capisce meglio con le foto
  9. Sta cambiando l'aria in Germania e vag si butta dove le conviene. Ci sarà un governo rossoverde e potranno vendere le loro lavatrici più facilmente.
  10. Ragazzi è identica alla 120. Di cosa stiamo parlando? Siamo al limite del copia incolla. Ed è aggravato dal fatto che con le altre id non n c'entra nulla
  11. Cioè qui criticano esteticamente ogni auto che esce in ogni minimo dettaglio e questa cosa mostruosa sarebbe bella?
  12. Il segmento si è anche ristretto per i bsuv. A me paino buoni numeri quelli di corsa. Su Mokka il paragone con la precedente non regge. Questa è posizionata in maniera totalmente diversa. Costa molto più di Arona e di più di t-cross. I numeri dicono tanto quanto contano i margini.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.