Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Ok...esternamente si possono permettere di non modificare piu di tanto perche ancora molto bella.

per il momento si vedono solo i fari diurni con le 3 lineette agli angoli dei fari.

 

Vorrei che si concentrassero sugli interni , cambiando parte della plancia, almeno la parte davanti al passeggero e  migliorare la qualità percepita dei materiali  che sull' attuale e' scandalosamente cheap.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe esserci l'adozione del sistema multimediale con schermo curvo della cugina grande, Peugeot 3008?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che mokka abbia la migliore interpretazione del vizor di tutta la gamma,

temo che però stia cominciando a stancare e a rendere tutta la famiglia tendenzialmente anonima.

 

Confido in una rinfrescata alla plancia, a renderla meno plasticona e più rifinita.

 

  • Mi Piace 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, crisho scrive:

Credo che mokka abbia la migliore interpretazione del vizor di tutta la gamma,

temo che però stia cominciando a stancare e a rendere tutta la famiglia tendenzialmente anonima.

 

Confido in una rinfrescata alla plancia, a renderla meno plasticona e più rifinita.

 

I modelli nativi col vizor sono solo Mokka e Astra, gli altri sono dei FL più (Grandland, i van) o meno riusciti (Crossland, Corsa).

In generale IMHO Mokka è un modello davvero riuscito e a distanza di qualche anno ancora molto fresco come estetica, per cui spero non sia un FL molto invasivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Quest'auto mi da un senso di incompiuto che non so spiegarmi.

forse avrei preferito una 3 luce finale, non so spiegarmelo, quando la vedo per strada mi sembra non finita

 

L'effetto casco di Darth Vader sul terzo montante non è riuscitissimo ma è diventato un elemento caratterizzante delle piccole Opel e serviva per dare una continuità con la vecchia Corsa e la Adam oltre il family feel con Crossland.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, crisho scrive:

Confido in una rinfrescata alla plancia, a renderla meno plasticona e più rifinita.

Ci spero anche io, ma vedendo quanto vengono ritoccati gli interni solitamente nei restyling di Stellantis l'unica modifica sarà lo schermo dell'infotainment di ultima generazione (anche se ci sarebbe da fare una bella pulizia di linee e mettere dei materiali meno cheap)

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.