Jump to content

crisho

Members
  • Posts

    1,256
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by crisho

  1. Per me il frontale migliora. Il problema rimane al posteriore che fa molto anni 90.
  2. Dai che era una battuta, niente di personale. 🙏 Trovo anche io, come te, che è un nome un po' troppo "nostrano" come nome, e che da esportare sia di difficile interpretazione
  3. Raga...nessuno che ha parlato di un elemento cruciale... Il Prosciutto?!?!?! Si scherza, questa macchina la stanno spacciando per bene per adesso. Aspettiamo i vari test strumentali.
  4. Decisamente meglio del ciottolinouno base
  5. Belli i materiali utilizzati e molto bello il disegno generale degli interni, il resto è un mix di brutto e rivisto.
  6. Qua le normative relative alla collisione coi pedoni sono andate a puttane? 🤣 Molto migliorata comunque
  7. Con un aggiustata secondo me può venire fuori qualcosa di interessante
  8. Con Alfa Croce direi che possiamo essere tutti contenti e chiudere qui il totonome 🤣
  9. Ebbene sì, Sono riusciti ad utilizzare l'incavo del cofano del logo Renault anche per il logo mitsu, geni.
  10. Anche il coperchio di nonsochecosa messo alla dickofdog sul paraurti posteriore
  11. Poco da fare, il frontale è proprio brutto. riesce a far sembrare le coreane capolavori di stile. interni carini, da vedere in versioni più barbone . Per il posteriore basterebbe mettere la targa al centro del portellone. conclusione: Cancellettouno non è una Smart.
  12. Questi interni a me piacciono ancora molto, non ho capito il senso di rovinarli inserendo il pataccone centrale eliminando anche le bocchette dell'aria
  13. Pensare che feci uno shop semplice che con 3 euro di plastica potevano svecchiarla con logo nuovo ecc... Mo' ve lo ritrovo Eccola! (ho watermarkato...si sa mai...) basterebbe almeno la parte della griglia anteriore dove alloggiare il nuovo logo e rivedere minimamente le ottiche fari, e la piccolina si difenderebbe ancora molto bene nel panorama delle seg.A
  14. Considerati gli interventi radicali fatti ci volevano proprio delle camuffature. Brava fiat, questa politica di rinnovamento costante premierà sicuramente. Ma almeno un nuovo logo lo metteranno? Figuriamoci.
  15. I miei 2 cents. Non si può dire che è brutta, anzi, in mezzo al design gridato della concorrenza, saprà distinguersi senza fare salti mortali. PERÒ - il design del frontale ed il design del culo sembrano di due auto diverse, non combinano bene tra di loro. -quei fari anteriori, piccoli, docili, minimalisti sono veramente il riassunto di tutto quanto sbagliato ci sia nel nuovo corso stilistico. A mio parere stonano e rendono "pacioccone" un pachiderma di qualche tonnellata con 600 cavalli dietro al culo (credo di essermi spiegato no?) -interni belli, il tablet centrale è una soluzione innovativa, non mi dispiace, va visto dal vivo. Ma quel volante... Pensiamoci: cosa tocchi e hai davanti ogni volta che entri in auto? Il volante. Lo trovo veramente spoglio, brutto il bottone dov'è inserito il logo e la forma circolare del coperchio dell'airbag. -bellissima la folgore, colori, presentazione niente di sbagliato. Bravi. (apparte i cerchi)
  16. Avevo capito male allora, credevo fosse un semplice ricarrozzamento della c4. Pardon.
  17. L'abbinata di colori della cargo è veramente ganza. Potevano fare qualcosina di meglio, comunque si distingue parecchio ed è qualcosa di nuovo. Certo se dalla moda dei SUV passiamo ai furgoni siamo freschi 🤣
  18. Questa secondo me viene molto particolare. Se c4 mi ha schifato da subito, questa potrebbe colmare alcune eccessive stranezze che ha la sorella. Peugeot a livello di design ultimamente a me piace molto.
  19. Mi piace, un po' troppo accigliato nell'espressione del frontale. Curioso di vedere le varie combinazioni di colore e tutta la parte relativa agli accessori. Gli interni copia incolla delle ID qua sembrano bene adattarsi, anche se il colore bianco delle plastiche fa sembrare tutto un po' troppo giocattoloso plasticoso.
  20. Questo è digerito e defecato tra un po'! se devo citare un SUV a caso (e ci tengo a precisare che non sono un alfista né tantomeno un fanatico dei SUV) Stelvio è dignitosamente riconoscibile tra mille suv, di giorno e di notte (la firma luminosa è una delle più belle) Poi io ho espresso il mio parere che, per quanto umile, serve a poco visto che non potrei permettermela.
  21. Invidio la creatività di chi scrive le cartelle stampa, paginate e paginate di nulla
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.