Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Please, disable AdBlock plugin to access to this website.
Or register (free) and login, to remove this warning.
Question
Rokurouta
Ogni volta che la vedo ci faccio il pensiero, ma poi desisto, sia per motivi economici che per la guidabilità. Questo da anni. Ne volevo parlare con voi per togliermi il pallino definitivamente. Ho cercato velocemente ma ho trovato discussioni vecchie, ho bisogno di info aggiornate.
Ne vedo ancora diverse intorno ai 5k euro. Conviene portarsene una in garage? O la unica meritevole di attenzione è la 5cil 20v che piazzano a 20k? (folli) Altri motori che non siano polmoni? Situazione ricambi è complicata? Dopo quasi 30 anni si sono dimostrate troppo rognose?
Top Posters For This Question
9
7
6
4
Popular Days
Apr 27
23
Apr 26
14
Apr 25
6
Apr 28
5
Top Posters For This Question
AlexMi 9 posts
Rokurouta 7 posts
TurboGimmo 6 posts
4200blu 4 posts
Popular Days
Apr 27 2023
23 posts
Apr 26 2023
14 posts
Apr 25 2023
6 posts
Apr 28 2023
5 posts
Popular Posts
TonyH
A meno che non sia un amore viscerale, passerei oltre. Auto al momento in euforia dopo tantissimi anni di oblio, che significa essere passate tra le mani di gente dal portafoglio vuoto e il piede
johnpollame
E' un piacere di guida però piuttosto diverso. E nelle (buone) vecchiette è piacevole anche andar piano: già con il mio attuale cetaceo di 5m si fanno i curvoni a duecentoallora (ove permesso) co
TurboGimmo
Essendoci passato (non ce n'è, ne sn ancora innamorato, ma ormai mi sono dato alla bicicletta), ti direi EVITA 😜 Parlando seriamente, dico cosi', a pelle che sono di corsa. Poi se int
49 answers to this question
Recommended Posts