Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Ryo

Members
  • Posts

    345
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    Seat ibiza

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Ryo's Achievements

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

238

Reputation

  1. Fosse solo Ford Italia il problema. Non mi viene in mente una casa, ad esclusione della seat, che conceda la possibilità di prendere un benzina con una buona potenza manuale. È un po come con il caricabatterie sugli Smartphone. Ha iniziato la apple a rimuoverlo e giù tutti a seguirla. Con gli automatici vale lo stesso discorso. Inizialmente erano solo le premium crucche che ti obbligavano all'automatico se volevi un buon numero di cavalli. Adesso è praticamente la regola.
  2. E pure qui, se vuoi il benzina da 155 cv, sei obbligato a prenderla automatica. I produttori di automobili si impegnano veramente per farsi odiare, non c'è che dire.
  3. Si, intendevo che un po di illuminazione a LED sulla plancia e sulle portiere non avrebbe guastato. Sui fari posteriori il fatto che le versioni barbon abbiano le alogene finisce per appesantire il design, con fari inutilmente voluminosi che oggi sanno di vecchio.
  4. Sugli interni hanno fatto un buon lavoro (anche se un po di illuminazione a LED avrebbero potuto/dovuto metterla). Sugli esterni per me è un ni. Il cofano è migliore, i fari anteriori sono "diversi", forse più moderni, ma anche più anonimi/coreani. I posteriori sono meglio ma, probabilmente poiché sulle versioni barbon ci saranno ancora le alogene, troppo grandi rispetto all'area illuminata dai led. Una cosa che proprio è canata, secondo me, sono le cromature sul paraurti. Non ne capisco il senso e sanno di "moda della stagione passata".
  5. A mio avviso discorso senza senso. Mi sembra ovvio che un prodotto tecnologico migliori (che poi, come giustamente detto da altri, non tutti gli aspetti sono migliorati, vedi i tagli sulla meccanica) così come oggi, rispetto a 20 anni fa, i televisori/pc/telefoni/frigoriferi/quello che vuoi tu, sono migliori, ma non per questo costano 2 volte di più. Soprattutto se si parla di beni dove la differenza di prezzo può fare la "differenza" (un prodotto che da 200 euro passa a 400 è una cosa, un'auto che da 20 mila passa a 40 mila è tutt'altra).
  6. Ryo

    Opel Astra 2022

    LOL, il problema è che aumenteranno anche i prezzi delle elettriche. Oltre che allo sfinimento, questi vogliono portarci al monopattino.
  7. Sul clima sono d'accordo, sul navigatore, in realtà, con google maps (tramite android auto/apple car play) hai un miglior navigatore gratis. Oggigiorno non capisco perché qualcuno dovrebbe spendere soldi per un navi proprietario che sarà sempre peggiore.
  8. Guarda, nonostante io sia solitamente molto critico riguardo la politica dei prezzi delle auto (e l'ancor più ridicola lamentela sui pochi profitti delle segmento B, che oggigiorno superano i 20 mila euro di slancio), su questa GTI devo dissentire in parte poiché, sebbene il prezzo sia importante, per gli standard tedeschi l'auto è molto ben equipaggiata. Al punto che, a parte la vernice, si potrebbe quasi prendere senza optional.
  9. Sembra uscita fuori da Gran Turismo 1 per Psx.
  10. Si,poi tra un pacchetto infilato dentro e l'altro, in un paio di anni si è arrivati a 31400 euro per la 5 porte, LOL. Sarebbe interessante sapere, secondo i costruttori, di quanto dovrebbero aumentare i prezzi delle auto di segmento B per renderle "profittevoli", viste le continue lamentele in quel senso.
  11. Un aumwn Un aumento del 33% circa di prezzo in così poco tempo, laddove gli stipendi o sono rimasti uguali o sono aumentati dello zero virgola, è fuori dal mondo e non c'è giustificazione che tenga.
  12. Probabilmente si erano resi conto di aver esagerato con il modello pre facelift (oltre a dover tenere conto dell'ingresso in scena della i20 N e della Polo facelift). Ma anche li non ci conterei tanto, qualcosa mi dice che entro (molto) breve a quelle cifre bisognerà aggiungere 500/1000 euro.
  13. Da prendere con le pinze poiché tempo un mese già ci saranno i primi rincari (se non prima). Ricordo ancora la recensione della ST di 4R dove si elogiava il prezzo di 23 mila euro. Salvo che al lancio l'auto ne costava 26 mila, LOL.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.