Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Ryo

Members
  • Posts

    319
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    Seat ibiza

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Ryo's Achievements

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

224

Reputation

  1. A me piace. Sui fari, secondo me, hanno fatto un ottimo lavoro (quelli posteriori hanno alcune parti un po' strane, ma tant'è). I difetti restano quelli del lancio, legati alle nervature ad minchiam.
  2. Secondo me invece a livello del paraurti hanno fatto un lavoro eccellente. Diciamo che più o meno tutti i ritocchi sono azzeccati, si fossero impegnati cosi sin dall'inizio...
  3. Hai appena messo la pietra tombale su tutto il segmento C, LOL.
  4. Vista la base, ottimo risultato finale. Peccato per la mancanza del manuale e per il non essere arrivati ad almeno 220/230 cv.
  5. Ryo

    Peugeot 308 2021

    Visto che gli Adas più avanzati non sono praticamente mai di serie, basterebbe non rendere equipaggiabile il manuale con l'optional "Adas avanzati", come accade con un sacco di combinazioni che i configuratori non permettono di fare.
  6. Ryo

    Peugeot 308 2021

    Se le rendono disponibili solo con quello, il mercato se lo creano.
  7. Ryo

    Peugeot 308 2021

    Ah questo è indubbio. Con sto giochetto ricaricano di 1500/2000 euro su ogni auto. Fosse per loro sarebbe il trend anche nel seg. A che però probabilmente sparirà, ergo il problema non si porrà.
  8. Ryo

    Peugeot 308 2021

    Questa scusa ufficiale non regge. Anche perché, guardacaso, questi ADAS non vanno d'accordo solo con i motori più performanti. Prima l'Ibiza aveva il 1.5 tsi da 150 cv. Da un giorno all'altro è sparito e poi, come per magia, è ritornato solo col DSG. La Polo pre facelift aveva il 1.5 150 cv solo col DSG, dopo il fl questo è sparito e, come per magia, il 1.0 da 110 cv è diventato ordinabile solo con il DSG. E la lista sarebbe lunga.
  9. Ryo

    Peugeot 308 2021

    Questa cosa che ti obbligano a prendere l'automatico per i motori più "performanti" (che ogni volta va declinato al modello in questione, in questo caso il benzina da 130 cv...) se vuoi l'allestimento migliore è quantomeno irritante. Anche perché ormai lo fanno quasi tutte le case.
  10. Ryo

    DS 4 e DS 4 Cross 2021

    A momenti la nuova Panda costa 30 mila euro...
  11. Ryo

    Peugeot 308 2021

    Infatti ormai, perlomeno a livello estetico/di percezione, la Peugeot ha nel mirino più l'Audi che la VW.
  12. Questa è la scusa "ufficiale", in realtà è chiaramente una scelta di tipo economico. Non a caso è uscita sta moda tra la maggior parte dei costruttori, che tutti i motori più performanti sono offerti solo con l'automatico. Cosa succede, gli adas hanno bisogno del motore più performante per funzionare correttamente? E poi prima era il 1.5 tsi da 150 cv, ora il 1.0 da 110. Cambiano gli addendi, ma non il risultato. Se vuoi il motore al top, ti devi spippare i 1500/2000 euro in più dell'automatico.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.