Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

6A6C7A51-0CFD-414A-8364-E2D35EA90FE1.thumb.jpeg.98548e7a2150f0fb884b6a8052178bdd.jpeg

Opel Astra 2022  

46 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Opel Astra 2022?



Messaggi Raccomandati:

Beh oh, mica male!

Voglio però studiare un po’ il frontale prima di giudicare in modo approfondito.

 

Ecco gli interni:

 

 

D9630E2E-2112-490E-B04B-AB5975ABB449.jpeg

E59C39D1-511E-493F-B4BA-FB4F0703BDEC.jpeg

7DF52C1C-9536-4C17-839C-29237119E936.jpeg

Modificato da Cole_90
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la corsa c'entra poco. Questa ad esempio ha il vizor che ho visto su Mokka e fa proprio un bell'effetto. Per me davvero molto riuscita. La preferisco alla 308. Miglior c generalista esteticamente di gran lunga.

Modificato da davos
Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che potrebbe essere la C meglio riuscita tra quelle ex PSA. Unico difetto estetico che gli trovo è la realizzazione del montante C che tramite una sorta di bicolore cerca di nascondere l'origine 308.

Comunque il peccato maggiore IMHO rimane il powertrain ex PSA, poco interessante per chi macina 20/30K km annui.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel complessso devo dire che non mi dispiace affatto, curioso di vedere l'effetto dal vivo del muso "serio". 

Personalmente sia dentro che fuori la preferisco alla cugina 308. Unico dettaglio della vista esterna che ricorda la parentela con la Peugeot è nella vista laterale il taglio del fato posteriore. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.