Vai al contenuto

Rivista Automobilismo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    116
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Rivista Automobilismo

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

10

Reputazione Forum

  1. Non capiamo una cosa: intendi dire che dopo il primo incidente è stata cambiata in peggio la classe di merito pur senza avere responsabilità nell'incidente subìto?
  2. In effetti, stando a quanto aveva inizialmente detto il Ministero, sarebbe dovuto essere così. Cioè si pagava la differenza fra la scadenza del ticket e l'orario del controllo. Ma sarebbe arrivato poco nelle casse dei comuni visto che è più facile sforare di 20 minuti piuttosto che 8 ore
  3. Naturalmente c'erano pochi dubbi che sarebbe andata a finire in questo modo: i comuni italiani possono continuare a sguinzagliare gli ausiliari della sosta per beccare gli automobilisti che recuperano l'auto in ritardo sull'orario del biglietto della sosta. In pratica, basta che venga fatta un'ordinanza specifica e poi tutto tornerà come prima. Qui i dettagli: Biglietto per la sosta scaduto sulle strisce blu, i Comuni possono multare - Automobilismo Nelle prossime settimane vedremo se sarà possibile mappare i comuni che non si lasceranno scappare l'opportunità di fare qualche multa in più.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.