Vai al contenuto

MBAlex91

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ford Fiesta
  • Città
    Milano
  • Occupazione
    Studente
  • Genere
    Maschio

La popolarità di MBAlex91

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

2

Reputazione Forum

  1. @gianmy86 ti ringrazio moltissimo per il contributo. Pubblicherò certamente i risultati non appena raggiunto un numero significativo ed elaborato i dati. Crepi il lupo! @Guybrush mi dispiace che tu abbia male interpretato la finalità della ricerca e soprattutto il contesto (universitario) in cui viene sviluppata, facendo generalizzazioni gratuite e screditando sia me che la ricerca stessa; comportamento inaccettabile dal mio punto di vista. Ti faccio comunque notare che i sondaggi non sono obbligatori e puoi tranquillamente decidere di non contribuire, MA allo stesso tempo non sono certo siano consentite questo tipo di allusioni, che vanno oltre la semplice critica sui contenuti, dato che: A. Stai indirettamente mettendo in discussione la mia buona fede, facendomi passare per chi non sono; B. Stai mettendo in discussione le decisioni dello staff che ha fatto le sue valutazioni Io mi sono posto con gentilezza, cercando di fornire tutte le informazioni a riguardo: più di offrire la mia disponibilità ad ulteriori chiarimenti o spiegazioni, non mi è possibile fare. (mi spiace ritornare su questo post, ma è giusto chiarire)
  2. Ciao ragazzi, Sono un nuovo iscritto al forum e da studente ed appassionato di automobili, sto conducendo una ricerca universitaria che ha ad oggetto l'esperienza, più o meno positiva, che ognuno di noi ha vissuto nel momento di RICERCARE, e successivamente ACQUISTARE in concessionaria un veicolo; alcuni di noi, hanno poi vissuto anche l'esperienza in ASSISTENZA, che va così a completare il quadro complessivo. L'obiettivo principale della ricerca è quello di avere una panoramica della qualità dei servizi offerti dalle case automobilistiche e dalle concessionarie italiane (ufficiali e non), durante le 3 fasi sopra indicate (ricerca, acquisto ed assistenza); inoltre, al termine sarà possibile avere un'idea di quale casa automobilistica offra la migliore esperienza. A tale scopo, ho predisposto un questionario online mediante moduli GOOGLE, ovviamente anonimo, che grazie all'autorizzazione dello staff Autopareri vorrei proporvi e la cui compilazione (che non richiede più di 5 minuti) può avvenire mediante PC, Smartphone o Tablet in via del tutto automatizzata, cliccando sul link in fondo al post. Il vostro contributo è assolutamente fondamentale, poiché l'attendibilità dei risultati dipende sia da un'elevata variabilità che da un elevato numero di risposte ottenute; se queste due condizioni saranno rispettate, potrò eventualmente presentarvi gli esiti della ricerca una volta ultimata. RINGRAZIO quindi anticipatamente chiunque avrà voglia di dedicare qualche minuto al questionario e condividere la propria esperienza, soprattutto avendo la possibilità di evidenziare aspetti negativi e/o positivi che l'hanno caratterizzata; se avete voglia, potete anche copiare il link e condividerlo con amici o parenti. Per qualsiasi suggerimento, chiarimento o incomprensione non esitate a scrivermi! NOTA: il questionario è costruito applicando alcuni "filtri" necessari ad evitare che l'utente si trovi di fronte a domande a cui non sa rispondere, poiché non ha beneficiato di alcuni servizi (ad esempio l'assistenza); di conseguenza non gli verranno poste le domande relative e sarà indirizzato automaticamente alla fine del questionario. Altri filtri, sono inoltre utili a mantenere un certo rigore nell'analisi: pertanto, è possibile che alcuni di voi abbiano la percezione che manchi qualcosa nei contenuti; in realtà, non manca nulla e rientra tutto nella finalità della ricerca. Esempio: se l'automobile è stata acquistata da un privato o l'acquisto risale a parecchi anni fa, verrete allo stesso modo indirizzati al termine del questionario. https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd-x6LcVLctg0UoiD0Vow6OwB0JfT_A9aCAPrBN_aC2AaubNg/viewform?c=0&w=1
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.