Vai al contenuto

Calciatori e auto: quali sono le preferite dei giocatori più famosi al mondo


fulvio

2315 visite

Il pallone non è soltanto 1,X,2 e NetBet quote calcio, dove è possibile dare un’occhiata al palinsesto sui migliori calciatori del Mondiale Qatar 2022 o di Serie A e Champions, ma è rappresentato iconicamente anche dalle passioni dei giocatori per le auto.

 

image.png

 

Ce ne sono per tutti i gusti, dalla panda alle auto di lusso e le macchine più costose dei calciatori.

Ecco tutte le curiosità che uniscono calcio e motori, in un viaggio all’ultimo cilindro fra auto d’epoca personalizzate e incredibili collezioni che valgono milioni di euro.

CR7 è l’amante perfetto delle auto

Iniziamo con CR7 per scoprire subito (curiosità che chi mangia calcio a colazione, pranzo e cena, sicuramente conoscerà) la passione per le auto del campione portoghese. Ricordate le battute e tutti i meme che risalgono ai tempi in cui Cristiano Ronaldo si trasferì alla Juventus? Cose del tipo “CR7 stava cercando un garage a Torino e poi si è comprato la Valle d’Aosta per parcheggiare tutte le sue auto”. Ecco, l’asso portoghese possiede un vero e proprio luna park auto con più di 20 modelli fra i più preziosi al mondo: Ferrari, Brugatti Centodieci, Porsche, Maserati e tantissimi altri modelli.

La pandita di Vidal può sfidare anche la neve

Passiamo adesso a un calciatore che sicuramente non è famoso per le sue auto costose ma al contrario, basta riportare il motto che qualche anno fa ha fatto il giro del Web: la Pandita non fallisce. Quale miglior marketing se non quello dell’ex “bianconerazzurro” Arturo Vidal, che in pieno inverno lancia un video virale con una delle utilitarie più famose al mondo. Non solo, il campione cileno ha addirittura sfidato la neve in pieno inverno con la sua amata e fedele Panda verde.

Le altre auto famose dei calciatori più forti al mondo

Mario Balotelli è un amante delle auto e nel proprio garage personale possiede una Ferrari 458 Spider, che con i suoi 320 km/h rispecchia perfettamente la spericolatezza del numero 10 più irriverente del calcio.

 

Il Campione del Mondo Antoine Griezmann ama guidare la sua Rolls Royce Wraith, un vero e proprio salotto su 4 ruote di un’eleganza pregiata. La Bentley Continental GT è l’auto preferita di Lukaku, un altro calciatore amante dei motori di lusso, mentre il neo pensionato Frank Ribery, amava sfrecciare per la Costiera Amalfitana con la sua Lamborghini Aventador.

 

E Messi? Non che il numero 10 argentino non ami le auto, infatti la sua Maserati Gran Turismo MC è famosa in tutto il mondo, proprio perché è guidata dal diretto erede di Maradona.

 

Sergio Ramos ha un grandissimo talento in campo e una forte passione per le auto d’epoca, tanto da possedere una Fiat 600 prodotta fra il 1955 e il 1969, completamente restaurata e ribattezzata la Fiat 600 SR4, perché personalizzata con questa sigla che indica il nome del campione spagnolo e il suo numero di "camiseta"

0 Commenti


Commenti Raccomandati

Non ci sono commenti da visualizzare.


×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.