Vai al contenuto

Bartimeus79

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    32
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Bartimeus79

  1. Pochi giorni fa credo di averli visti al TG sulla Rai.

    Sono davvero curioso di capire perchè le case automobilistiche non ne vorrebbero approfittare in un momento come questo...potrebbero tranquillamente comprare il brevetto e guadagnare un enorme vantaggio sugli altri!

    Perchè evidentemente non funziona, altrimenti visto che non sono enti di carità ci si butterebbero a capofitto (piuttosto che punzecchiarsi su chi venderebbe meglio le Alfa ;))

  2. Ciao, volevo prendere come gomme invernali le Vredenstein Snowtrack 3 (per C1). Le ritente valide o ci sono modelli migliori per il preventivo di 300 Euro? Inoltre volevo avere una delucidazion tra le gomme M+S e le vere invernali (M+S con fiocco di neve), le prime possono essere efficaci sulla neve (per il disegno del battistrada), ma per il resto si comportano come delle estive (mescola della gomma non efficace sotto i 7 gradi)?

  3. Ciao ho girato le concessionarie della zona (Varese) alla ricerca di una nuova auto con cui sostituire la mia Stilo. Per il momento la mia scelta si è ridotta Fiat Bravo turbo MA 140 cv sport, full optional a 21.300 EURO dando dentro la Stilo e Astra 1.8 T 160 CV, 5000 km, pacchetto Cosmo S e cerchi da 19" a 20.300 EURO (sempre con Stilo). Io preferirei la Opel in quanto in pronta consegna,ma non so quanto possa fare il telaio flexride (con i cerchi da 19") per la comodità. Cosa ne pensate?

    PS: devo andare ancora in alfa per la Giulietta 170 CV, ma non so se riesco a prenderla con max 22k EURO (dist + sport pack almeno)

  4. Ciao mio fratello sta per cambiare auto e vorrebbe una piccola con un minimo di sportività. Può spendere intorno i 15k euro. Le uniche due che mi sono venute in mente di consigliare sono la Twingo Tce 100 cv e la Mazda 2 sport 1.5 se qualcuno ha altre idee lo ringrazio e soprattutto tra le due quale consigliate?

  5. Devo fare mea culpa sulla Mito perchè se inizialmente non mi piaceva, con i nuovi motori turbo MA non posso non affermare che sia una macchina veramente interessante. Soprattutto non capisco come in molti continuino a disprezzarla quando è una delle poche piccole che regalano un pò di divertimento senza essere vistose come le Abarth e simili

  6. Ciao mi trovo in procinto di cambiare la mia Fiat Stilo 1.9 jtd e vorrei sapere tra quali auto del segmento C hanno il cambio migliore in particolare quelle con la corsa della frizione più corta e con gli innesti di marcia fluidi. Questo perchè nella fiat mi ha sempre dato fastidio la frizione molto lunga. Altri parametri per i vostri consigli sono spesa max 30000 EURO e almentazione benzina (meglio se con turbo). Grazie

  7. Occhio che i cambi a convertitore hanno sempre 1 rapporto in più di quello indicato, perchè hanno la possibilità del trascinamento del convertitore (tant'è che non stanno ferme da sole).

    Quindi in realtà di rapporti se ne hanno 5, che bastano e avanzano.

    Che ve ne fate di 6 o più rapporti? mica è un camion......

    Non lo sapevo, grazie del chiarimento:agree:

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.