Vai al contenuto

pr1zma

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su pr1zma

  • Compleanno 07/09/1990

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di pr1zma

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti!! Sto facendo un sondaggio sulle auto connesse a internet. Se potete dedicarmi 5 minuti di tempo per rispondere a questo questionario io e la mia tesi di laurea ve ne saremo molto grati http://goo.gl/forms/glyAYabCzK Al termine del sondaggio vi aggiorno sui risultati Grazie a tutti per la collaborazione
  2. ho 19 anni e mi devo comprare un auto usata, ed ero molto propenso a farmi un'alfa vista l'ottima tenuta di strada, le ottimi doti di vettura sportiva, e il prestigio storico del biscione. non volevo farmi un modello storico (anche se bello) per l'affidabilita, in quanto quest'auto la dovrei usare tutti i giorni. tra i modelli recenti questi tre sono quelli che mi convincono di piu. vorrei un vostro giudizio su queste tre vetture, considerando che con un badget di max. 10000€ di alfa gt purtroppo sara difficile trovarne una. P.S. molto importanti saranno per me anche i consumi, x questo per la gtv avevo pensato di unire l'alimentazione a gpl (a proposito qualcuno sa come funziona precisaamente?)a quella classica a benzina. grazie:)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.