Vai al contenuto

a.cicali

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su a.cicali

  • Compleanno 15/02/1978

La popolarità di a.cicali

110

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti, vorrei raccontarvi la mia esperienza e sapere cosa ne pensate, e possibilmente ricevere i vostri consigli/pareri. Ieri sono stato da un concessionario OPEL chiedendo il preventivo per la OPEL Meriva 1.4 ONE GPL Tech. Premetto che hanno valutato 5.000 euro la mia Peugeot 206 del 2001. Mi hanno fatto due preventivi: 1) 13.400 euro, GPL tech proveniente dalla fabbrica OPEL 2) 12.500 euro, prendendo una OPEL 1.4 a benzina che hanno in concessionaria (ancora da omologare) e dicendo che l'impianto GPL lo montano loro nella loro officina, e dicendo che la macchina sarebbe UGUALE IDENTICA a quella proveniente direttamente dalla fabbrica OPEL, cioè omologato GPL Tech fase 2. Addirittura l'addetto (e anche il meccanico dell'officina) mi ha detto che anche la versione da 13.400 euro non nasce così in fabbrica Opel, ma la Opel manda la versione a benzina a un centro montaggio a livorno dove viene fatto il montaggio GPL. Quelli del concessionario ovviamente dicono che nella loro officina il GPL lo montano meglio che a Livorno e alla fine comunque avrei ufficialmente lo stesso prodotto e la stessa omologazione GPL tech fase 2. Secondo voi è vero? Mi devo fidare? Io ho dei dubbi, perchè secondo me il loro principale interesse è sbolognarsi il 1.4 a benzina che hanno e che mi trasformerebbero a GPL, anche se dicono che comunque alla fine l'omologazione sarebbe GPL tech fase 2.
  2. sono arrivato a scegliere (per ora) fra queste due auto tenendo conto che ho bisogno di un bagagliaio abbastanza capiente ma che la lunghezza massima può essere di 4,20 metri perchè altrimenti non mi entra in garage. Sto vagliando anche l'ipotesi della Citronen C3 picasso, che non mi dispiace affatto. che ne dite?
  3. Ciao a tutti sto per cambiare auto, e sono indeciso fra queste due: OPEL MERIVA Enjoy 1.4 benzina PEUGEOT 207 SW 1.4 benzina nota: la Meriva costa sui 2.000 euro in più cosa mi consigliate? grazie Alessio
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.