Vai al contenuto

mitico sogno

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su mitico sogno

  • Compleanno 07/02/1967

La popolarità di mitico sogno

110

Reputazione Forum

  1. ringrazio tutti per i preziosi consigli , ma aspetto ancora qualche fortunato possessore che mi indichi i reali costi di gestione e manutenzione.
  2. giusto per la gronaca La 328 GTB/GTS Turbo Dal 1986 al 1989 la Ferrari produsse anche una versione speciale della 328, che aggirasse la mancanza di agevolazioni fiscali per le cilindrate superiori a due litri. Furono la GTB turbo e la GTS turbo, con modifiche fondamentali al motore. La cilindrata ora era di 1991 cc, con alesaggio e corsa rispettivamente di 66,8 e 71 mm, e con il propulsore che erogava una potenza di 254 bhp a 6.500 giri al minuto. Mentre la 208 usava un turbocompressore KKK, la nuova 328 usavano l’IHI che applicava una sovrapressione di 1,05 bar[2]. La velocità massima era di 253 km/h, ed il tempo per raggiungere i 100 km/h partendo da fermo era di 6,3 secondi. Le uniche differenze che avevano le 328 sovralimentate rispetto alle 328 normalmente aspirate, erano le numerose prese d’aria aggiuntive posizionate principalmente sulla parte anteriore della vettura ed il cofano riprogettato per accogliere l’intercooler. a:
  3. non sbagli ,scusa mio errore .... 328 gts aspirato
  4. Ho in mente di aquistare una ferrari 328 gts turbo del 87 a 40.000,00 euri . poichè tale aquisto come potete immaginare è dettato dal cuore più che dalla mente cerco di tacitare entrambi con una indagine su alcuni aspetti che mi inquietano non poco, tipo i costi di gestioni e manutenzione ,ed il suo reale utilizzo. Iinfatti sempre alcune "autorevoli "voci dicono sia fragile e delicata , ma io non credo che l'abbiano mai posseduta o più semplicemente guidata. allora chiedo se tra gli amici del forum c'è qualche fortunato possessore che può illluminarmi con i sui consigli ringraziandovi sin d'ora.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.