Vai al contenuto

Rorschack

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Rorschack

  • Compleanno 05/02/1961

La popolarità di Rorschack

110

Reputazione Forum

  1. Devo dire che, cerchi in lega e volante in pelle a parte, gli optional dell'argento sono identici a quelli della Bravo Dynamic (che francamente a quella cilindrata mi ha deluso.... zero ripresa)
  2. In effetti la versione "servo della gleba" della Delta non dispone dei cerchi in lega e del volante/cambio in pelle (ma ha alzacristalli elettrici post)... ma almeno i cerchi posso montarli in futuro. Rimane il mio dubbio: è veramente un occasione?
  3. Subito dopo l'iscrizione, sfrutto immediatamente la vostra gentile disponibilità esponendovi il mio problema: mi piace moltissimo la Delta ed avrei deciso di compiere il grande passo avendo ricevuto la seguente offerta: >> cedo la mia attuale Fiat Bravo 1400 16V benzina 90 CV immatricolata aprile 2008 ed acquistata chilometri zero luglio 2008 (attualmente 20.000 Km - versione Dynamic). Punti deboli della mia attuale vettura (tenuta al coperto): "battesimo" da parte della grandine durante la scorsa estate e successiva riverniciatura, un graffio pochicssimo visibile sul paraurti anteriore ed una minima "escoriazione" lasciatami da un ignoto benefattore sul parafango posteriore (sembrerebbe tuttavia una traccia di vernice della vettura del benefattore medesimo) >>acquisto per 10.000 euro la Delta 150 CV benzina (nero pastello)versione argento con sopratappetini e seconda chiave/telecomando E' un'occasione come mi viene prospettato dal concessionario? Attendo fiducioso un vostro aiuto (anche qualche parere sull'autovettura in questione), grazie mille in anticipo Rorschack
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.