Vai al contenuto

Enzima78

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Enzima78

  • Compleanno 21/11/1978

Informazioni Profilo

  • Città
    Cecina (Li)
  • Occupazione
    Venditore Auto nuove presso concessionaria Toyota
  • Interessi
    Auto sportive, modellismo RC

La popolarità di Enzima78

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Diciamo basta avere i giusti appoggi. Io vendo auto; non te lo dimenticare!
  2. Ovviamente! Non ho preso questa vettura per andarci in giro normalmente. Solo in circuiti chiusi, lontano dalle strade comuni. Per adesso ci sto girando, anche se non ho capito il motivo per il quale non abbiano cambiato i pistoni su una vettura così estrema. Boh...
  3. Sono meccanicamente vetture eccezionali. Per esportazione dove vengono davvero apprezzate, sono ricercate. Se non la vendi, fai un fischio che sentiamo per l'estero.
  4. Discreto si... una buona preparazione.
  5. E' un sogno che ho realizzato ... anche se mi rode sapere che in un oggetto da 42000 euro ci sia da sostituire i pistoni perchè inadeguati al mezzo.... roba da matti
  6. Enzima78

    Subarista...

    Ciao a tutti ragazzi! Anch'io da oggi sono diventato (finalmente!) possessore di una nuovissima subaru impreza STI modello 2009, colore bianco, erano anni che me la volevo prendere! Questo modello, meno "particolare" come linea ma a mio avviso molto più sobria e bella, è la versione che fa per me! Incredibile il telaio, motore molto cattivo (anche se ha bisogno di una riguardatina a qualche particolare), interni favolosi. Insomma, per uno del mestiere come me, appunto vendo auto nuove, è una soddisfazione UNICA. Ciao a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.