Vai al contenuto

lucawski

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su lucawski

  • Compleanno 05/01/1980

La popolarità di lucawski

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. E questo prezzo così basso per questo tipo di macchina, a cosa è dovuto secondo voi? E' un catorcio? O è solo una questione di marca?
  2. Comunque se anche qualcun altro ha consigli o opinioni a riguardo, è ben accetto. Più leggo, meglio mi regolo. Grazie
  3. Grazie per la risposta. In realtà devo ancora provarla ma così, di prima impressione, mi sembrava un pò risicata. Detto anche questo da un forumista non proprio esile. Forse guidandola cambierò idea.
  4. Ciao a tutti, che ne pensate della nuova Dacia Duster? Il prezzo si direbbe imbattibile, il motore e la tecnologia dovrebbero essere Renault, quindi abbastanza affidabili; il bagagliaio (per me è importante) piuttosto spazioso, soprattutto considerando la versione Laureate con suddivisione 1/3 - 2/3. E' l'interno che non mi convince: non vi sembra piccolo per essere un SUV? Non sono un grande esperto di macchine, per questo vorrei avere qualche opinione da qualcuno che se ne intende più di me. Ovviamente sarei interessato all'acquisto. Grazie.
  5. Beh, non male, pensavo peggio sapendo quant'è cara. Grazie mille.
  6. Ciao a tutti, intanto mi scuso perchè sono nuovo del forum e non avevo idea di dove inserire questo post. Devo recarmi in Islanda a metà aprile e guiderò un vitara 4x4 (diesel?). Qualcuno sa dirmi come sono i prezzi dei carburanti da quelle parti? Grazie mille e collocatemi pure il messaggio dove va collocato. Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.