Buonasera a tutti......Si puo?
"chi sono?, di dove sono?, dove andro?, cosa ci faccio qua?, chi? cosa? perche?, quando?" ehh bella domanda...
visto che stasera sono un po triste e nervosetta (perche i miei non mi mandano all'expo bike:( il bello è che me l'hanno fatto sapere solo ora, e io dovevo partire alle 4 ), cosi ho pensato: "dato che passero tutta la serata davanti al pc, in preda ad una disperazione acuta, quasi quasi mi presento su questo forum, cosi ammazzo il mio tempo in qualche maniera"...Non è un ripiego come potrste pensare....ma visto che il mio amichetto COUPE, mi ha parlato bene di voi e mi ha fatto pure iscrivere, ne aprofitto no?
Mi chiederete "che makkina hai?"...una piccolissima seicentina mezza distrutta. Ho notato che è un forum di alfisti..... beh, mi sento un pesciolino fuor d'acqua visto che il mio prossimo acquisto sara un bellissimo Crx (honda)....spero che il mio babbo si decida in fretta. brumm brummm brummm
UFFFAAAAAAAAAAAA!!!!!!! SONO TRISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....sobbi sobbi...Voglio partire coi miei amici!!! mannaggia li pescetti.