Vai al contenuto

riccintosh

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    211
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su riccintosh

  • Compleanno 19/09/1983

La popolarità di riccintosh

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. io sono un pò piu scialacquone, sono sui 7.7 L/100km, quindi meno di 15 con un litro
  2. Ave gente, quanto mi devo aspettare di spendere per il primo tagliando dei 20000 km del TCE? Sicuramente qualcuno c'è arrivato prima di me e sà già l'arcano....
  3. fosse stato disponibile quel motore lo avrei preso senza pensarci un secondo
  4. io continuo a chiedermi perchè la renault non ha messo il tce 130 cv sulla clio, era un motore perfetto per avere un auto pepata senza montare il 2000 benzina che è eccessivo secondo me.
  5. Utente fra le altre cose infastidito, ci saranno state 2 o 3 pagine di commenti non so quante pagine fa per questa cosa e tu sai la cosa da mesi e io mi sono sbattuto un sacco per cercarla. Vabbè poco male. visto che ci sono rispondo anche a regazzoni che lo capisco sopratutto per il fatto che è un forum gratuito e che abbiamo pubblicizzato una pratica potenzialmente pericolosa. Non voglio nascondermi dietro a un dito, l'obbiettivo era la visione di video per i miei passeggeri durante la marcia. Detto questo cmq la pratica esposta non è ne un crack del tomtom in quanto lo fai su un altra schedina e fisicamente il tomtom non viene toccato, ne è una pratica che poi uno utilizzi realmente in marcia. Questo solo per la precisione, in merito ai tuoi interventi non ho nient'altro da dire, sono ineccepibili.
  6. mi aspettavo che la gente fosse interessata ai video sul tomtom, invece vedo che a nessuno interessa, evidentemente mi ero fatto una idea sbagliata
  7. Bando alle ciance, fiato alle trombe, alzate i drappelli di sua maestà e rendete omaggio alla regina. No non sono rincoglionito oggi, in una giornata che a vedere dal tempo incute solo tristezza e rassegnazione, ma forse ho trovato il Graal che un pò tutti aspettavamo. Dopo lunghe ricerche mattutine (ovvero : non avevo un cazzo da fare) ho trovato il modo di vedere i video sul carminat tomtom. Non funziona granchè bene inq uanto la persona che sta sviluppando il software non possiede la macchina e si fa aiutare da altre persone che fanno le prove per lui, questo rende il tempo di sviluppo enormemente lento e laborioso per capire i problemi. In ogni caso è possibile vedere una serie di video in sequenza utilizzando le istruzione che sono riportate in questo thread sul forum del sito www.tomplayer.net. La soluzione ha molti limiti per ora essendo totalmente un sistema in prova ( ho notato che è in prova da circa un anno lol) però con un pò di pazienza potete ottenre i vostri discreti risultati. Per esempio attualmente non è possibile usar eil telecomando, per cui inserendo la schedina il video parte e non potete andare al successivo, portarvi avanti, indietro...niente ditutto questo. La mettete e esegue il primo video, finito quello passa al secondo se c'è e cosi via. Qualsiasi cosa ne pensiate io .....sono entusiasta.
  8. facci caso, quelle davanti sono chiodate mentre quelle dietro tendono a diventare rettangolari con l'utilizzo intenso
  9. se ci sono sono finti, l'unico modo per sentire musica da li e farli mettewre da un installatore di fiducia, naturalmente pagando sia i componenti sia il lavoro
  10. Per potenziare l'impianto ci vuole un amplificatore, le casse dovrebbero già essere a misura per le potenzialità dello stereo di serie che dovrebbe essere un normalissimo 4x40. meglio rivolgersi a un professionista per capire bene come potenziare il proprio impianto. La mia idea è cmq che vanno spesi dei discreti dindini per un ampli + 4 casse + adattatori per trasformare una uscita amplificata in un segnale per amplificatore. LE uscite pre-amp lo stereo credo prorpio che nonc e le abbia.
  11. Ho l'impianto di serie della Luxe, non conoscendo bene i due accessori menzionati posso dirti che penso di avere le loro funzionalità in macchina. Non ho avuto bisogno di sceglierli come accessori aggiuntivi perchè era gia tutto compreso.
  12. le info dello stereo sono nella parte bassa dello schermo del tomtom. Quando ci si sopsta di sezione o di cartella le info dello stereo occupano tutto lo schermo.
  13. ? ma come dove? io vi ho parlato della mia esperienza con l'iphone non capisco se state utilizzando quello o altro, basta connetterlo all'usb per vederlo. Per andare indietro alla selezione genere dovete schiacciare sullo stereo il tasto con la freccia a sinistra.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.