Vai al contenuto

riccintosh

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    211
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da riccintosh

  1. Consigli e suggerimenti?

    se tu leggi bene io ho ammesso di conoscere il "metodo" già da qualche mese ma non l'ho mai divulgato qui...

    l'ho scritto soltanto come messaggio di risposta ad un altro utente che pensava che la "sua scoperta" non avesse destato interesse a nessuno

    Tutto qui... :agree:

    Utente fra le altre cose infastidito, ci saranno state 2 o 3 pagine di commenti non so quante pagine fa per questa cosa e tu sai la cosa da mesi e io mi sono sbattuto un sacco per cercarla.

    Vabbè poco male.

    visto che ci sono rispondo anche a regazzoni che lo capisco sopratutto per il fatto che è un forum gratuito e che abbiamo pubblicizzato una pratica potenzialmente pericolosa. Non voglio nascondermi dietro a un dito, l'obbiettivo era la visione di video per i miei passeggeri durante la marcia. Detto questo cmq la pratica esposta non è ne un crack del tomtom in quanto lo fai su un altra schedina e fisicamente il tomtom non viene toccato, ne è una pratica che poi uno utilizzi realmente in marcia.

    Questo solo per la precisione, in merito ai tuoi interventi non ho nient'altro da dire, sono ineccepibili.

  2. Bando alle ciance, fiato alle trombe, alzate i drappelli di sua maestà e rendete omaggio alla regina.

    No non sono rincoglionito oggi, in una giornata che a vedere dal tempo incute solo tristezza e rassegnazione, ma forse ho trovato il Graal che un pò tutti aspettavamo.

    Dopo lunghe ricerche mattutine (ovvero : non avevo un cazzo da fare) ho trovato il modo di vedere i video sul carminat tomtom. Non funziona granchè bene inq uanto la persona che sta sviluppando il software non possiede la macchina e si fa aiutare da altre persone che fanno le prove per lui, questo rende il tempo di sviluppo enormemente lento e laborioso per capire i problemi. In ogni caso è possibile vedere una serie di video in sequenza utilizzando le istruzione che sono riportate in questo thread sul forum del sito www.tomplayer.net.

    La soluzione ha molti limiti per ora essendo totalmente un sistema in prova ( ho notato che è in prova da circa un anno lol) però con un pò di pazienza potete ottenre i vostri discreti risultati.

    Per esempio attualmente non è possibile usar eil telecomando, per cui inserendo la schedina il video parte e non potete andare al successivo, portarvi avanti, indietro...niente ditutto questo. La mettete e esegue il primo video, finito quello passa al secondo se c'è e cosi via.

    Qualsiasi cosa ne pensiate io .....sono entusiasta.

  3. Per potenziare l'impianto ci vuole un amplificatore, le casse dovrebbero già essere a misura per le potenzialità dello stereo di serie che dovrebbe essere un normalissimo 4x40. meglio rivolgersi a un professionista per capire bene come potenziare il proprio impianto. La mia idea è cmq che vanno spesi dei discreti dindini per un ampli + 4 casse + adattatori per trasformare una uscita amplificata in un segnale per amplificatore. LE uscite pre-amp lo stereo credo prorpio che nonc e le abbia.

  4. Per la precisione con Iphone 4 non si ha idea di che canzone si stia ascoltando perchè dice una cosa tipo traccia sconosciuta lo stereo. Però comandi tutto da iphone. I comandi al volante funzionano per cambiare traccia e a me va bene lo stesso.

    Se poi invece del bluetooth usi l'usb il discorso cambia e ci sono tutte le liste dei preferiti e tutte le canzoni ricercabili per album, artista, genere. Idem per ipod.

    Se altri prodotti rispetto all'iphone comunicano la traccia allo stereo tramite bluetooth scegli quelli, l'iphone è caro e io l'ho preso per lavoro, il resto, compreso la musica in macchina era uno sfizio in +.

    Cmq con l'iphone non c'è lentezza nel cambio traccia.

  5. Invece sai dirmi se è vero che tramite il bloototh si può gestire sia la rubrica di un celllare che eventuali brani musicali al suo interno ?

    Probabilmente non hai letto la mia firma :D

    cmq si, uso l'iphone 4 sia per chiamare sia per far suonare lo stereo, e funziona tutto egregiamente. non ho provato con altri telefoni ma penso che il funzionamento sia il medesimo, almeno spero.

  6. Sera a tutti,

    in merito alle domande che avevo fatto qualche post fa mi rispondo da solo condividendo con voi ciò che ho appreso da due concessionarie Reanult: sulla clio 20th si può avere ancora l'A.C.B. al prezzo di 100 €...quindi direi che non cambia nulla dal punto di vista del prezzo autoradio bloototh + acb = 250€. Quindi che il suddetto A.C.B. e il Plu&Music sono due cose ben diverse, sebbbene assolvono la stessa funzione.

    Ma avrei un paio di domande la prima mi è venuta dopo aver visto dal sito renault la brochure degli accessori, della quale posto un immagine

    acbw.jpgacbw.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    C'è qualcuno che ha una Clio ( impresa ardua in questo thread;)...:mrgreen:) magari 20th°, con l'audio connection box che mi può dire se riscontra problemi di sorta, o sà cosa in cosa consista l'incopatibilità con con il Carminat ( se è il Tom Tom Carminat) ?

    Vengo quindi alla seconda domanda:

    cercando in rete sono venuto a conoscenza dell'autoradio Renault Arkamys ( 3D sound...bla bla). Leggendone le caratteristiche mi chiedevo se il Plug&Music e il suo funzionamento non fossero legati proprio a quresto tipo di sistema audio, ed infine se fosse presente nelle opzioni della Clio e quindi ordinabile.

    Ciao a tutti...Grazie 1000, soprattutto per la pazienza.:idol:

    credo che sarà ardua trovare qualcuno con i requisiti che hai richiesto. Io ti posso dire che sono felice di avere speso quel migliaio abbondante in piu di euri per prendermi la luxe,fra le altre cose quando l'ho scelta manco sapevo che avesse i comandi vocali, cosa per me molto utile.

  7. Ho letto che qualcuno aveva il problema del "muggito" ai freni posteriori.

    la mia lo fa al posteriore lato passeggero.

    Ho già preso appuntamento per martedì 21 per fare un controllo.

    Voi sapete cos'hanno fatto per risolvere?

    La mia ha quasi 2000 km.

    Grazie

    si solito problema, non c'è stata una vera e propria soluzione, con l'utilizzo piano piano svanisce. Puoi farti smussare la pastica del freno ma alla fine è solo un fastidio piu che un problema. Fatti cmq consigliare dall'officina.

  8. Perchè non dovrebbe funzionare?

    perchè non hai letto i post indietro come ti avevo detto? :D

    ciao a tutti, ho letto un bel po di pagine precedenti ed ho deciso di aderire al forum perchè istruttivo. purtroppo devo dire che io non sono un felicissimo possessore della clio,comprata a marzo di quest'anno: mi ha lasciato a piedi gia una volta sostituito,ovviamente in garanzia il galleggiante della benzina e la pompa adesso non mi segnala il carburante,per di più l'indicatore del gas è completamente impreciso ma mi hanno detto che è un difetto di chi ha progettato l'impianto,dal pedale della frizione emette in rilascio un cigolio gia sistemato una volta ma il problema si è ripresentato,dalla ruota anteriore sx provengono rumori anomali giudicati non risolvibili dai centri assistenza perchè dovuti all'utilizzo di materiali non particolarmente di qualità per la costruzione dell'alloggio delle pinze dei freni ed infine il regolatore delle battute dell'intermittenza dei tergi funziona quando gli pare.la domanda è questa:sono io sfigato? o per caso a voi ha dato qualcuno di questi problemi.:(:pen::(r a me la macchina piace tantissimo ma non so se cambiarla quella che ho lasciato per la rott.una clio del 96 era un mulo.

    anche io ho la macchina da marzo, ho appena fatto 15000 km e sono soddisfattissimo, mai un problema (di quelli seri intendo). Avevo anche io come tanti il problema del muggito dei freni che col tempo si è affievolito. Potresti provare a cambiare officina? magari hanno ragione, ma un parere in più non guasta.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.