Vai al contenuto

ptitbill

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    77
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Tutti i contenuti di ptitbill

  1. Ciao Tony4977 nel mio caso ho cambiato i cerchi posteriore da 8J a 9J per montare gomme da 255/40/18 dietro. con due nuovi sensori della marca Orange électronic adesso ho: di fronte due sensori alfa (origine) e dietro due Orange (foto) cosa devo fare ? portare la machina dal gommista per cambiare la frequenza delle due sensori Orange ?
  2. Sicura che hanno perso la volontà di fare bene. Non abbiamo l’impressione che stanno lavorando su una machina di 50 000€ In concessione . Nella storia , il peggio è che abbiamo paura di lasciare la nostra Giulia per fare alcuni riparazione nemmeno un tagliando. e so di cosa sto parlando dopo aver vissuto un dramma con la mia prima Giulia .
  3. Credo di no già bisogno lasciare il motore acceso almeno un ora per aggiornare il sistema. Anche se per noi e possibile guidare con la machina.
  4. E meglio utilizzare una chiavetta di 16GB in più sotto Windows e non iOS E possibile anche utilizzare una chiavetta d un’altra persona che a una Giulia L ho già fatto e funziona ho preso la chiavetta della mia prima GiuliaMy16 con l ultimo aggiornamento prima della restituzione della machina e l’ ho inserito nella nuova Giulia MY19. Nessuno problema per me, a funzionato.
  5. Ecco la perdita si propaga seguendo il foglio nero tra il motore e il cambio terminando la sua corsa alla fine di questo foglio o sul coppa dell’olio.☹️
  6. Buongiorno a tutti c'è qualcuno che a già visto questo problema con la motorizzazione del 2.2L180 cavali Mi spiegò Ho comperato la Giulia My2016 su questa prima Giulia avevo una perdita d olio tra il motore et il cambio non anno mai potuto eliminare questa perdita in concessione alfa (due volte anno cambiato il guarnizione dell’albero motore) Alla fine ho lasciato questa Giulia a 42000 Kms. Adesso ho la MY 19 con il 2.2Lda190 cavali Ma adesso che ho 15 000kms con la nuova (maggio 2019) arriva la stessa perdita d olio tra il motore e il cambio (foto) non e possibile che sono da solo a subire questo problema con il 2.2L
  7. anch'io ho trovato che cinque lampeggi errano perfetto sul l'autostrada. davvero non so che cosa hanno trovato a cambiare questo sistema. Ho chiesto alla concessione se potete cambiare il sistema con la modificazione d'una linea nella centralina. Aspetto la risposta.Per il momento la Giulia e ancora nelle loro mani. Già due giorni.Ma ne ho un altra in cambio.
  8. Qualcuno a già fatto l'aggiornamento 6116. ED e vero che dopo quest'aggiornamento la vettura passa da cinque lampeggiante(freccia) a tre con la prima posizione della manetta?
  9. Ho pensato subito a questa possibilità,Ma é anche vero che ho la possibilità di controllare con l'astina. Un punto positivo su il 2.2. Inoltre è possibile che l hanno fatto a posto di mettere l'astina sul 2.2 per questo motivo
  10. Ho fatto la fotografia quando Il cruscotto faceva il suo autotest. Ho guidato una settimana con questo problema ed è sparito da solo
  11. Molte cose ,dipende del chassis. Per me anno detto 1 ora. Ma lascio la machina una giornata. Ho altri problemi da risolvere sulla vettura Olio OK con la jauge a mano Poi ho questo da molto tempo
  12. Non,non e questo rumore. ma piuttosto una vibrazione pneumatici.Come dice Neopatentato e la geometria della macchina. Oggi che la temperatura e sopra lo zero. lo fa meno. Pero adesso ho il park assit che suona. non c'e niente di fronte!!!! Credo che la pioggia sia il problema di malfunzionamento . Lo fa sempre quando piove o dopo che a piovuto. L'ho già portato al garage e mi hanno detto che era a causa della targa.hanno modificato la posizione. Ma adesso so che e uguale.Penso che sia un sensore che impazzisce con la pioggia.
  13. Grazie per la risposta, mi sento un po meglio ora. Anche se me trovo un po strano che non hanno trovato una soluzione a questo comportamento.
  14. Ciao a tutti già un mese che ho la GIULIA 2.2 LUSSO 180ch Ma c'e un problema con l'anteriore . Quando esce o parco in un posto di parcheggio ho la direzione che fa un rumore con vibrazione e salta. lo fa ancora di più quando la temperatura scende sotto lo zero. Credo che non sono l'unico ad avere questo problema. una spiegazione,una soluzione?
  15. Ciao a tutti, Ecco la mia GIULIA 2.2 AT8 LUSSO C' è qualcuno del sito che ha messo un gancio traino su la Giulia? Grazie della risposta
  16. Buongiorno, Ce qualcuno che ha già messo un gancio traino su la GIULIA. Voglio sapere se il buco nel paraurti non si vede sotto. Anche se e un gancio traino cosi. Grazie per la risposta (indicazione o fotografia)
  17. Ciao,+1 Anche a me l'ha fatto lunedì che faceva 14°,due volte tra la 2 è la 3,incredibile questo problema. Perchè Fiat non trova la soluzione con questo motore e il cambio Selectronic. Sono sicuro che siamo numerosi con questo problema:(r Hanno cambiato il turbo sulla mia e ho sempre lo stesso problema. Vediamo se riviene spesso come prima. Gia due anni che sono stufo con questo calo di motore. L'unione fa la forza........
  18. Ciao, A me ,hanno cambiato il turbo per questo problema Per la perdita d'olio hanno cambiato il giunto della culatta. Adesso Stanno cercando per il rumore della sospensione ......... ho portato la lancia il 11/01/12 Ho la punto per scambio ho una macchina malnato:pen:
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.