Vai al contenuto

pino240780

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pino240780

  1. salve a tutti ho risolto il problema era il sesore di giri posto vicino al mot avviamento. è stato subito rilevato l errore in diagnosi e ho sostituito subito il sensore. per qualcuno a cui potesse servire succede anke alle agila 1.0. alla prossima!
  2. grazie per la risposta! cmq ti dico che nn ho nessun antifurto e credo che la tensione della batteria non si abbassa, perche il motorino di avviamento parte bello allegro. Cosa è l interruttore inerziale? Mi sta facendo impazzire sto problema anche perche credo che sia una sciocchezza! Altri suggerimenti? Ho visto cos è l interruttore inerziale ma credo che sia da escludere perche a caldo parte tranquillamente la macchina.
  3. Salve a tutti mi sono appena iscritto per chiedervi aiuto per il mio millino. Vi spiego come si comporta quando vado a metterla in moto a freddo. in pratica giro la chiave parte il motorino di avviamento ma la macchina nn va in moto Mentre il motorino gira a vuoto l unica spia che rimane accesa è l elettronica del motore. L' unico modo per metterla in moto è dargli una spinta alla macchina. Spero di essere stato chiaro sul comportamento della corsa, il bello è che non succede ogni giorno: cioe ci sono volte in cui parte subito,come si è sempre comportata fino a poco tempo fa e volte in cui posso stare ore col motorino che gira a vuoto ma non va se non a spinta. Secondo voi cosa potrebbe essere? Da premettere che la battaerie è nuova cambiata a giugno (bosh) le candele cambiate a settembe (bosh) (quando ha cominciato a darmi problemi) l' alternatore appena cambiato (era starato caricava troppo) il meccanico per prima cosa mi ha fatto cambiare il sensore di temperatura (l'ho preso alla opel 20€) risultato nessuno stesso difetto! Il problema grave è che nè il meccanico nè l elettrauto di fiducia vogliono tenersi la macchina ferma in officina per provarla a freddo, perche hanno sempre molto da fare. Il difetto che sta facendo la mia corsa è molto fastidioso anche perche quando non va in moto, diventa un casino perche ho bisogno di una mano per spingerla e farla andare in moto. Concludo scusandomi per la lunghezza del post e ringraziando anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno! ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.