Vai al contenuto

Arese2009

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Arese2009

  1. 4 ore fa, guidomaluccio dice:

     

    A parte che in tutti i video postati qui non l'ho mai vista andare sopra i 5 sec sullo 0-100,quindi non mi sembra che abbiano fatto peggio di altri...detto questo 4.7 sec ti sembra un cattivo tempo?Non sono in grado mica di farlo in tante un valore cosi',ma soprattutto...da quando e' cosi' importante lo 0-100?E' ridicolo valutare un'auto solo da quello.Per quanto riguarda il tempo sul giro....non e' che perche' ha girato piu' forte al ring significa che su ogni pista debba essere superiore,anzi se dai un'occhiata ai vari circuiti in giro x il mondo ti accorgerai delle differenze...Sta storia del complotto comincia ad essere stancante,possibile che debbano essere tutti in cattiva fede quando i risultati non coincidono con le nostre aspettative?

     

    quindi se altre 20 riviste confermano lo 0-100 dichiarato sono sceme per te,invece una tedesca che dice che giulia va molto peggio,allora è tutto apposto per te?

    curioso...

     

    • Mi Piace 6
  2. Se ho firmato un contratto per una vettura da 150 CV che emette 110g/km di CO2 e questa vettura è fuori dal dichiarato del range di tolleranza pari all'omologazione in strada, mi chiedo:

    1) come le omologassero

    2) se post richiamo mi viene detto che per fare i 110g/km di CO2 i consumi si dovranno ridurre per arrivare a tal livello di emissione io ho due possibilità di ridurre il CS: ridurre i giri del propulsore (e quindi la potenza erogata all'albero)

    Riprogettare la mappatura completa del propulsore.

    se si potesse risolvere facilmente via software,avrebbero risolto al primo richiamo in usa

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.