Vai al contenuto

C.dr

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su C.dr

  • Compleanno 28/06/1990

La popolarità di C.dr

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Scusami, posso montare il lenticolare che normalmente è un optional volkswagen?
  2. Non so.. A me han detto tutti il contrario.. Cioè che posso montare anche il semplice faro lenticolare
  3. Quindi non potrei montare nemmeno quelli della tua foto?
  4. http://img.auto.mail.ru/pic/editor/Image/random/49/27/13/33/4002.jpg Ragazzi mi sapreste dire dove trovare questa coppia di fari per la Scirocco? Mi hanno detto che escono a Maggio ma è possibile ordinarli ora.. Carlo
  5. Non intendevo nemmeno quello Solo che volevo sapere quale ha più mercato
  6. La terrei per un paio d'anni poi dovrei rivendermela quindi per me è molto importante il fattore svalutazione!! Mi avete consigliato una Golf, in questo senso com'è?
  7. C.dr

    Conviene comprare audi A3 ora?

    Salve a tutti.. Sono nuovo: piacere Francesco!!! Ho da qualche giorno venduto la mia Renault Megane ed ora sono rimasto a piedi Ho un urgente bisogno di acquistare subito un'auto!! Sono indeciso tra 3 modelli: la prima è appunto l'Audi, per la quale mi hanno chiesto 22m euro (aziendale, 1.6TDI 105cv ambition) e a cui sono più interessato (perciò ho aperto qui il topic) Le altre due sono una serie 1 (116 1.9TDI 116cv nuova a 24.500 euro) e la Delta (senza offerte per ora..L'anno scorso costava 28.000 mentre ora le aziendali le vendono con 20000km a massimo 17000 euro e mi chiedo perchè?) La mia preoccupazione è che probabilmente a fine 2010 uscirà un modello nuovo dell'A3 (confermate?). Riguardo la serie 1 non so quanto possa svalutare (che dite?) Invece per la Delta mi chiedo perchè sia svalutata così tanto nonostante sia un'auto di qualità! Spero di essere stato abbastanza chiaro e che mi rispondiate presto!! Grazie in anticipo!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.