Vai al contenuto

attachèttt

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su attachèttt

  • Compleanno 16/07/1987

La popolarità di attachèttt

110

Reputazione Forum

  1. ma stiamo scherzando la punto classic e piu' spaziosa della ford fiesta?Apparte che la qualità degli interni della ford clever supera di molto quelli della punto classic basta considerare il cruscotto del modello fiat si presenta rigido mentre quello della ford è fatto di plastica morbida che attutisce le vibrazioni un altro particolare del modello ford è il volante in pelle ,senza dubbio come qualità e dettagli degli interni la ford si presenta con design molto piu' convincente .Io sono alto 1.90 e non ho disagi di spazio all'interno dell'abitacolo lo stesso pensiero vale anche per tre persone che siedono dietro.
  2. ma stiamo scherzando la punto classic è piu' spaziosa della ford fiesta? Apparte che come qualità degli interni la ford supera di molto quelli dei modelli fiat .La punto classic ha il cruscotto in plastica dura mentre la ford in plastica morbida che attutisce le vibrazioni aggiungo che ha il volante in pelle e altri dettagli molto piu' particolari della punto.La ford fiesta clever mi ha fatto rimanere davvero soddisfatto io sono alto 1.90 non ho disagi per quanto riguarda lo spazio all'interno dell'abitacolo e la cosa vale anche per tre persone sedute dietro
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.