Vai al contenuto

Pietro84

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1390
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Pietro84

  1. 5 ore fa, vince-991 dice:

    La 124 h auna apertura piu' larga mi pare 

     

     

    Ciao a tutti non scrivevo da anni ma confermo, non sono solo i 10 litri in più ma anche la conformazione fa molto. Il culone "alto squadrato e americano" :-P di 124 Spider permette di avere un vano più regolare, io ci ho caricato 2 trolley medi (quelli da bagaglio a mano per intenderci), zaino Eastpak, sacchetti vari e avanzava ancora spazio.

     

    Su ND non so se sarebbe la stessa cosa perché il posteriore più arrotondato ruba molto spazio nella zona dietro ai fanali, non è solo la forma dell'imboccatura più tagliata.

     

    Avevo NC e (vado a memoria) 124 mi sembra più sfruttabile, ND sicuramente molto meno.

     

    Ah, oltre al vano portaoggetti centrale ce ne sono anche due aggiuntivi dietro ai sedili, non mi pare siano stati citati.

     

    Sicuramente non è un MPV ma per essere una roadster la trovo decisamente adeguata come spazio, non penso imponga alcuna rinuncia per una settimana/dieci giorni fuori porta!

     

     

     

    • Mi Piace 4
  2. Grazie, ci farò caso.

    Purtroppo vedo che l'ESP non è molto diffuso; se dovessi prendere una Panda lo metterei fra gli opscional insieme al City Brake (il pacchetto ESP + CBC costa 500€ ).

  3. Una domanda: come si fa per capire se una Panda ha l'ESP?

    C'è una spia sul quadro o qualche altro elemento che ne attesti la presenza?

    Lo chiedo perchè cercando su internet qualche offerta relativa a Panda ho l'impressione che qualcuno segnali la presenza dell'ESP nella dotazione confondendolo con l'EBD (che invece dovrebbe essere di serie).

    Grazie a tutti

  4. 1- Il "tappo" nero sulla plancia, va via facendo leva semplicemente?

    2- C'è qualche cablaggio/connettore o va fatto tutto?

    3- Nel caso, le misure per gli altoparlanti che saranno da acquistare...

    !

    1 - yess ;)

    2 - ci sono tutti i connettori: i due iso e l'antenna. Per collegare correttamente l'autoradio after-market serve un adattatore (lo trovi in qualsiasi centro ricambi peugeot) che si interpone tra i cavi che arrivano dalla vettura e il cablaggio fornito con l'autoradio.

    Anche gli spazi per gli altoparlanti sono già cablati (davanti, dietro non sono sicuro)

    3 - Davanti 16.5 cm con tweeters separati, non prendere woofer troppo potenti perchè rischi che non ci stia il magnete in profondità.... Dietro non mi ricordo se sono 13cm o 10.5cm... ma credo tu possa trovare l'info precisa googlando.

    ciao!

  5. garantito al limone...

    Ci sarebbe da ridire sulla provenienza dell'assemblaggio (il garage di simone), sulla provenienza dei prigionieri di serraggio (fonderie dell'Ohio) e dei metalli di fusione (berilio da Sirio Beta).

    Tra 30 anni probabilmente le auto saranno perlopiù a propulsione ibrida o qualcosa del genere. Mi piacerebbe esserci solo per sentire qualcuno dire che "manca quel tipico carattere" del bialbero :D:D:D:D:D

  6. Ho notato che i workshop audi e alfa (entrambi molto belli) erano impostati in modo abbastanza simile evidenziavano molto i frontali, le fiancate i posteriori delle auto con schizzi indicanti le linee guida principali........si vede la matrice comune.

    Ovviamente quello di alfa era meno forzato basandosi sulla storia delle proprie auto per far capire le scelte cha hanno portato a mito, quello di audi group era più impostato sulla differenzazione fra i 3 marchi audi-seat-lambo.

    Verissimo...

    Io da non esperto di design riporto solo tre impressioni generali e sparse sulla giornata:

    - che tristezza vedere Egger parlare di Audi :(

    - che tristezza vedere Scirocco accanto a Mito... una dava l'idea di essere bella, bassa e aggressiva. L'altra di essere un panettoncino simpatico. Non dico quale delle due era il panettoncino ma :(((

    - che momento paradossale tenere un discorso su "i mille modi in cui il faro anteriore di Mito poteva essere meglio di com'è" e accorgersi di avere a due passi i mr.Centro stile Alfa :shock::D:pz

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.