Vai al contenuto

Federica90M

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Federica90M

  1. Grazie mille per le risposte celeri Beh in effetti si è leggermente spaccato il paraurti davanti, ma proprio poco (avevo dimenticato di scriverlo).. io stordita com'ero (è il mio primo incidente e spero l'ultimo) non ci avevo fatto caso, anche perchè come dicevo la cosa non è eclatante ma minima. In ogni caso mio padre dice che essendo una parte in plastica si può risistemare con facilità. E sì, sia lui che mio fratello hanno una grande manualità e credo non avrebbero problemi a rimontarlo loro stessi! se il prezzo è davvero così basso tiro un sospiro di sollievo.. =)
  2. Salve a tutti.. mi chiamo Federica e stamattina, purtroppo, ho avuto un incidente al rientro dall'università, proprio sotto casa (neanche a farlo apposta -.-). Purtroppo devo prendermi la responsabilità dell'accaduto dal momento che si è trattato di un tamponamento:il conducente della macchina che mi precedeva ha frenato di colpo ed io gli sono arrivata addosso. La sua macchina praticamente non ha riscontrato danni, si è appena spaccato in un angolino il paraurti posteriore e nulla più.. Della mia opel corsa, invece, (modello vecchio, la swing per intenderci), si è rotto il faro anteriore destro, più che altro il vetro esterno.. quanto mi verrà a costare la riparazione? mio padre mi dice di star tranquilla, crede che con 250 euro ce ne si possa uscire ma a me dispiace comunque e mi auguro che si possa risolvere anche spendendo di meno.. in realtà però non ho idea di quanto costino effettivamente questo tipo di riparazioni nè se sarà necessario cambiare l'intero faro piuttosto che soltanto il vetro.. Mi sarebbe d'aiuto se qualcuno di voi avendo inquadrato la situazione sapesse fare una stima approssimativa.. vi ringrazio e m scuso x il disturbo!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.