Vai al contenuto

Kiò

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Kiò

  1. Possessore di bmw serie 3 316 iniezione 4 porte del marzo 1990-perfetta abs,servosterzo,aria condizionata d'epoca,contagiri,computer delle'epoca di bordo,chiusura centralizzata,fendinebbia autoradio,antifurto,queste ragazzi erano le auto del 1990--costavano circa oltre 20 milioni dell'epoca,ma eccoci qua--420.000 chilometri,non un filo di ruggine,verniciatura metallizzata perfetta ecc.ecc. Roba da bmw..non da alfaromeo e fiat....accessori ancora costruiti e disponibili,anzi avevano anchi i sedili regolabili...tappo elettrico per benzina....metano tartarini originale..unica in italia!!!!!

    Quali pezzi hai dovuto sostituire? E' solo una curiosità :)

  2. ..pensa ad una Boxster o Cayman. Passare da 206CC a Carrera mi sembra un salto eccessivo.

    Esatto. Anzi, a mio parere, meglio la guida en plain air.. E non ascoltare chi ti dice che Boxster e Cayman non sono "Porsche" ma solo "voglia di Porsche".. Non mi sento d'accordo.

  3. Con Renault: non è da escludere che essendone già cliente ti venga dato uno sconticino ;) e come vettura mi sembra molto buona. Eliminerei a priori la Picasso perché non mi sembra adatta ad un'azienda.. Tra Kia e Skoda a questo punto, la decisione è vostra: la prima è decisamente migliorata in qualità rispetto agli anni precedenti (o almeno così mi sembra :)) e in questo caso ha anche il vantaggio dell'automatico (fai chilometri in città?) e, last but not least, della garanzia. Infine, ritengo che la Skoda sia un colpo sicuro, molto accattivante pure la linea IMHO.. Non puoi proprio aggiungerci qualche optional? :D

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.