Vai al contenuto

albero78

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    38
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da albero78

  1. A mio parere con il passare del tempo vinales e Marquez si sdraieranno molto di meno. Ho l'impressione che ora come ora entrambi possano permettersi di spingere forte e di rischiare qualcosa di più. Più avanti ci staranno più attenti. E poi c'è sempre l'incognita gomme.

    ☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

  2. Visti gli sconti molto consistenti del salone dell'auto di Bruxelles (dove abito) mi sono deciso e l'ho ordinata.

    Ho ordinato la 1.4 benzina outdoor jungle green con l'allestimento intermedio ambition e un bel po' di optional. Ovviamente non ci sto dentro: consegna prevista fine aprile.

  3. Ciao ragazzi.

    Sono andato a vederla nel weekend.

    Confermo quello che hanno scritto altri: dal vivo è perfino meglio che in foto. Mi piace moltissimo e da una vera sensazione di sportività.

    Non ho avuto il tempo di guardarla nei dettagli, ma la sensazione principale una volta seduto al posto di guida è di essere su un'auto davvero più bassa a quelle alle quali sono abituato. Molto belli gli interni (anche questi più belli di quanto non me li aspettassi) anche se con tutto quel lucido non oso immaginarmi le ditate e la polvere.

    Lo sportello posteriore mi è apparso abbastanza piccolo, ma non è grave.

    Il baule è davvero generoso. Una gran macchina.

    I miei devono cambiare macchina e hanno una macchina incidentata. Ci siam fatti fare un preventivo. La 1.5 diesel con l'allestimento intermedio, gialla, con l'aggiunta del pacco con i cerchi e i colori degli interni a scelta e con la rottamazione a 14.000€.

    Pensate che la panda a metano dando dentro la stessa macchina incidentata la davano a 13.500...

    Alla fine i miei prenderanno la C3, sicuramente più adatta a mia mamma, ma la Clio resta una gran macchina e meno cara del previsto.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.